La terza edizione de’ Il cantante mascherato è sempre più vicina, vediamo insieme i dettagli riguardo la nuova maschera!
L’11 febbraio, data che vedrà il debutto della terza edizione de’ Il cantante mascherato, è sempre più vicino. Nelle ultime settimane, l’incredibile conduttrice Milly Carlucci sta tenendo sulle spine i telespettatori italiani, rivelando piano piano le identità delle nuovissime maschere. Queste ultime ci faranno compagnia nelle gelide serate invernali e ci trasmetteranno tanta allegria e partecipazione. Attualmente, i protagonisti rivelati dalla conduttrice sono la Volpe, il Camaleonte, il Cavalluccio Marino, il Baby Pinguino, la Lumaca e la Gallina. Poche ore fa, Milly Carlucci ha rivelato l’identità della settima maschera de’ Il cantante mascherato!
LEGGI ANCHE —> Il cantante Mascherato: ecco chi si celerà sotto La Volpe! Da non credere
Il cantante mascherato, chi si nasconde dietro a…?
“E’ una pesciolina più che un pesce” – ha rivelato la storica conduttrice Milly Carlucci – “E’ un personaggio sexy, vaporoso e spumeggiante”. Insomma, l’unico indizio certo a questo proposito, è che l’artista che si nasconderà dietro questa nuova maschera sarà una donna. Per il resto, non ci è dato sapere nulla di più. Continua quindi il conto alla rovescia per l’inizio de’ Il cantante mascherato. Dopo il successo riscontrato dall’ultima edizione di Ballando con le stelle, i vertici sono sicuri che Milly Carlucci saprà rendere giustizia anche alla terza edizione di questo nuovissimo programma.
LEGGI ANCHE —> Il cantante mascherato: Le parole di Milly sulla giuria stupiscono tutti
LEGGI ANCHE —> Il Cantante Mascherato 2022: Ecco quando inizia e qualche anticipazione
Aveva debuttato solo nel 2019 infatti, la prima edizione in assoluto del programma. Nonostante le difficoltà iniziali, la trasmissione è riuscita ad entrare con successo nella routine serale degli italiani, conquistandosi ottime percentuali di share e aggiudicandosi altre due edizioni. Quella del 2022 infatti, sarà la terza edizione de’ Il cantante mascherato e sono molti a sperare che l’avventura possa continuare anche in futuro. Milly Carlucci ha dimostrato di sapere esaltare ogni nuova idea e siamo sicuri che anche l’edizione imminente si rivelerà un vero successo.