Benedetta Rossi: la nota food blogger è costretta a fermarsi. “Devo affrontare un intervento”. L’annuncio ha fatto preoccupare i fan.
Benedetta Rossi è una nota food blogger marchigiana che è riuscita a conquistare il suo pubblico fin dai primi esordi sul web. Il suo successo, prima di sbarcare sul grande schermo con il programma “Fatto in casa per voi”in onda su FoodNetwork e Real Time, è legato all’apertura del canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta”. Al tempo cucinava ed il marito girava e montava i video. Ne ha fatta di strada.
LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi: tutto quello che non sai sul marito Marco Gentili
L’energia non le manca e possiede tanta vitalità, ma i fan sono preoccupati e spaventati perchè ha annunciato sui social che dovrà prendersi un periodo di pausa. La food blogger affronterà un intervento molto impegnativo che la porterà lontano dai fornelli per un po’. È sicuramente provata e arrivata al limite di sopportazione.
Benedetta Rossi: l’intervento e l’annuncio sui social
Oggi, risulta necessario dire “stop”. La Rossi ha comunicato la notizia sul suo profilo Instagram attraverso un post in cui spiega i motivi dietro all’imminente ricovero dichiarando:
“Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena […]”.
È arrivato il momento di sottoporsi al delicato intervento che ha rimandato da troppo tempo. Benedetta è preoccupata un pochino anche i suoi fan sono spaventati. Nel post continua, prima di augurare una buona giornata a chi la segue, dicendo:
“Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile […]”.
Visualizza questo post su Instagram
Non sono mancate le reazioni ed i messaggi di vicinanza, forza ed augurio di una pronta guarigione da parte di tutti coloro che la seguono.
LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi è dimagrita? Ecco cosa ha dichiarato la nota food blogger