Secondo le anticipazioni di Una Vita, Natalia continua a sedurre Antonito ed è decisa a conquistarlo. Ci riuscirà?
Arrivano le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita, in onda giovedì 14 gennaio 2022. Le anticipazioni parlano di una Natalia che continua a sedurre Antonito, in un tentativo di conquistare il neo eletto.
Le trame parlano infatti del piano della donna in barba a Lolita, moglie di Antonito. Natalia è infatti attratta dal potere e dal fascino del neo eletto deputato del partito conservatore. Ma quest’ultimo cederà alle avances della giovane donna?
Lolita sta male e continua ad avere dei mancamenti sospetti che hanno causato preoccupazioni alla sua famiglia. La tensione negli ultimi giorni è stata molto alta e, durante la festa in casa Dominguez, Lolita è svenuta ancora.
LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE: BIAGIO E LE PAROLE SCHOCK AD ELENA
Il consulto del medico è servito a poco, tanto che quest’ultimo non ha saputo individuare le cause dei continui svenimenti, attribuiti dunque all’eccessivo stress. Lolita ha quindi deciso di partire per prendersi una piccola vacanza a Cabrahigo.
A questo punto, Natalia non ha perso tempo e approfittando dell’assenza di Lolita, continua a sedurre Antonito. La Quesada è molto attratta dal potere del giovane politico e, già durante la festa di Marcos e Felicia, ha mostrato interesse e avances nei confronti di Antonito.
Lo spudorato tentativo di sedurre Antonito davanti a tutti è stata la causa principale degli attacchi di stress di Lolita. La donna, infatti, è gelosissima del marito e si è ritrovata costretta ad allontanarsi per ritrovare un po’ di serenità.
Il Palacios è sicuramente attratto dalla giovane Palacios, ma in questo momento è troppo preoccupato dai continui problemi lavorativi e non sembra dar particolarmente retta alla donna. Ma Natalia continua a sedurre Antonito e le sue attenzioni si fanno sempre più evidenti. Resisterà Antonito?
LEGGI ANCHE –> VITTORIA PUCCINI E ALESSANDRO PREZIOSI: I VERI MOTIVI DEL LORO ADDIO
Intanto, Miguel ha iniziato a sospettare di Roberto e Sabina. Il ragazzo ora controlla tutti i conti del ristorante e ciò causa preoccupazione ai suoi nonni. Il ristorante, infatti, non sta andando bene ma alla coppia non sembra importare, dato che il locale è solo una copertura per i due ladri.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…