Al Festival di Sanremo ci sarà anche Drusilla Foer. Ecco tutto quello che c’è da sapere su una delle co-conduttrici del programma
Ogni giorno il Festival di Sanremo prende sempre più forma e i protagonisti di quello che è l’evento televisivo per eccellenza iniziano ad avere un volto. Come di consueto, infatti, accanto al presentatore e direttore artistico del festival ci saranno alcune co-conduttrici.
Tra queste ha fatto molto notizia la presenza di Drusilla Foer, la donna sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo durante una delle cinque serate. In questo articolo, vi parliamo di Drusilla Foer e di quello che fa nella vita.
Tra le cinque donne che condurranno il Festival di Sanremo, infatti, ci sarà anche Drusilla Foer. L’annuncio è arrivato dallo stesso Amadeus durante l’edizione del Tg1 dell’11 gennaio 2022. Una notizia che ha raccolto grande entusiasmo da parte del pubblico televisivo italiano.
LEGGI ANCHE –> TEST VISIVO DELLA FORESTA, IL 97% SBAGLIA E TU? PROVA CON NOI
Drusilla Foer, dunque, affiancherà Amadeus sul prestigioso palco dell’Ariston e sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo durante la terza puntata dell’edizione 2022. Prima di lei ci saranno Ornella Muti (nella puntata del martedì) e Lorena Cesarini (mercoledì). Nelle ultime due puntate, invece, ci saranno Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli, rispettivamente nei giorni di venerdì e sabato.
Come precedentemente scritto, la notizia della partecipazione di Drusilla Foer è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei telespettatori. Tuttavia non tutti conoscono la carriera e la vita di Drusilla Foer: ecco chi è una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo.
Drusilla Foer è un’attrice, sceneggiatrice, autrice, cantante e pittrice. Non tutti sanno che Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori, vero nome all’anagrafe della Foer. Si tratta, infatti, di un personaggio costruito ad arte dal fotografo toscano Gori.
Il personaggio è diventato molto popolare in rete, grazie alle sue splendide esibizioni come cantante e attrice. Presente anche nel talk di Piero Chiambretti CR4 – La Repubblica delle Donne, su Rete 4, Drusilla Foer farà parlare sicuramente di sé.
LEGGI ANCHE –> VITAMINA D: IL LATTE VACCINO È UNA FONTE IMPORTANTE
Da quanto si apprende su Fanpage, Drusilla Foer è stata sposata con un uomo texano (spesso definito da lei “un uomo orribile”). Successivamente si è sposata con il belga Hervé Foer, l’uomo però è scomparso anni fa.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…