Uomini e Donne, matrimonio a sorpresa per loro due: ancora una volta fiori d’arancio per una coppia del dating show.
Tante volte abbiamo visto come, una volta uscite dal programma, le varie coppie nate negli studi di Uomini e Donne si siano separate e allontanate; caso più eclatante dell’ultimo periodo forse quello di Matteo Ranieri e Sophie Codegoni, col primo tornato come tronista al programma della De Filippi e l’altra protagonista (con varie storie d’amore) del GF Vip di quest’anno.
C’è chi però, una volta uscito dallo studio, inizia anche una vita insieme pronunciando dei voti: è il caso di questa coppia, che dalle telecamere è passata in breve tempo all’altare.
Uomini e Donne, matrimonio per loro due: ecco la coppia che si è sposata
I fiori d’arancio arrivano questa volta per una coppia del trono over di Uomini e Donne, ovviamente uscita dal programma; stiamo parlando di Angela Paone e Antonio Stellacci, che si sono sposati lo scorso 17 dicembre.
La Paone ha avuto diverse frequentazioni all’interno del dating show, ma nessuna era andata a buon fine; l’arrivo di Antonio, quest’anno, ha rappresentato per lei una vera svolta e le ha portato finalmente l’amore.
“È stato tutto talmente veloce da averci lasciato quasi interdetti“ spiegava tempo fa Antonio al magazine ufficiale del programma; infatti, è stato tutto così accelerato che in poco tempo la coppia è passata da una frequentazione a una relazione fino al matrimonio, nel giro di pochi mesi.
Leggi anche –> Belen Rodriguez: bellissima sul terrazzo, uno spettacolo per i follower
“Uomini e Donne è un programma che protegge le persone e le coppie che fanno un percorso al suo interno, e avevo paura che senza questa protezione la cosa potesse scemare, soprattutto a causa della lontananza, ma così non è stato” le parole di Angela sulla relazione, che va proprio a gonfie vele.
Leggi anche –> Wanda Nara: una bomba in costume, da perdere la vista
Tramite il suo profilo Instagram, nella sezione dedicata alle storie, l’ex-dama ha postato diverse foto dal matrimonio annunciando ufficialmente e mostrando tutta la sua gioia.