C’è posta per te, tutto quello che non sai sui mitici postini: ecco le informazioni sugli inviati del programma della De Filippi.
Come di consueto, C’è posta per te è pronto a tornare anche per questa stagione televisiva; il programma della De Filippi è ormai una garanzia del palinsesto Mediaset da diversi anni ed è pronto a fare il pino di ascolti anche con le nuove puntate.
Oltre agli ospiti speciali e a tantissime storie, di nuovo grandi protagonisti i postini, gli inviati che consegnano gli inviti al programma: ecco tutto quello che c’è da sapere su questa storica figura all’interno di C’è posta per te.
I postini appaiono nella puntata dopo che la storia generale viene presentata: hanno il compito di consegnare l’invito al diretto interessato, che deciderà poi se accettare o meno di presenziare.
Ma chi sono stati, nel corso della lunghissima storia del programma, i postini di C’è posta per te? La più famosa è stata probabilmente Rossella Brescia, nota showgirl, conduttrice e ballerina; la Brescia ha vestito i panni di postina dal 2000 al 2002, così come nel 2000 e 2001 è stato un postino Walter Zenga, celebre ex-calciatore.
Tra gli altri volti noti del piccolo schermo gli attori Alessandro Preziosi e Paolo Calissano, così poi come diversi ex-gieffini ( Sergio Volpini, Salvo Veneziano, Rocco Casalino e Maria Antonietta Tilloca).
Anche Raffaella Mennoia, autrice televisiva e braccio destro di Maria De Filippi, è stata una postina del programma; ora la vediamo maggiormente coinvolta con Uomini e Donne, su cui recentemente ha anche scritto un libro.
Leggi anche –> Una vita: Natalia prova a sedurre Antonito
Marco Speranza, Stephanie Marianeschi, Luca de Luca, Oni Pustina e Vittorio Cassarà; e poi l’ex tronista Andrea Offredi, la conduttrice radiofonica Chiara Carcano, l’attrice Sara Ricci, Maurizio Zamboni, l’attore Marcello Mordino, e l’ex tronista Gianfranco Apicerni sono tutti altri nomi che hanno partecipato al programma.
Leggi anche –> U&D: Gianni Sperti contro Tina Cipollari, che cosa succede?
Insomma, per quanto la sua presenza in scena sia breve, quello del postino è un ruolo fondamentale: e sembra anche portare fortuna per la carriera nel mondo dello spettacolo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…