U&D, Andrea Nicole parla di nuovo dopo la burrascosa scelta al programma: le parole su Maria De Filippi, confessa tutto.
Dopo un percorso che l’ha vista essere tra le preferite del pubblico, nonché la pupilla di Gianni Sperti, Andrea Nicole ha lasciato Uomini e Donne tra le polemiche; la particolare scelta di Ciprian, avvenuta dopo una notte passata insieme all’insaputa della redazione, non è piaciuta a nessuno.
Sperti, furioso, ha speso parole di poca stima nei confronti di entrambi e la Cipollari ha rincarato la dose, mentre l’ex-tronista restava quasi in silenzio in lacrime; ora, a mesi dagli avvenimenti, torna a parlare confessando tutto.
Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l’ex-tronista ha confessato la delusione di Maria De Filippi per come è avvenuta la scelta, raccontando finalmente la sua verità.
“Maria De Filippi ci è rimasta male, ma perché si aspettava un finale diverso, ma mi ha comunque teso la mano” spiega Andrea Nicole; la De Filippi in studio è apparsa molto calma e ha comunque detto che, nonostante l’errore, avrebbe riscelto mille volte la ragazza come tronista.
Dal canto suo, l’ex-tronista pare non avere rimpianti: a prescindere dalle polemiche con cui ha lasciato il programma, ora è felice insieme a Ciprian. “Vogliamo andare a convivere, vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma” spiega la donna, rivelando un ambizioso progetto.
Leggi anche –> Gf Vip: Manuel abbandona senza pagare la penale, ecco il motivo
Inevitabile anche un commento sui duri attacchi ricevuti da Gianni e Tina, che non le hanno di certo mandate a dire: “non so se c’è un modo per far cambiare loro idea” rivela, forse un po’ rammaricata.
Leggi anche –> Diana Del Bufalo: triste per quello che è successo, parla finalmente lei
Al contrario, Andrea Nicole ha avuto modo ancora di frequentare l’altra tronista, Roberta, con cui ha stretto un grande rapporto d’amicizia; le due hanno recentemente passato il Capodanno insieme in compagnia dei rispettivi fidanzati, nonostante Samuele non si è fatto vedere poiché la puntata con la scelta della tronista non è ancora andata in onda.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…