Nicola Savino racconta qualcosa che lascia tutti stupiti: ecco cosa ha confessato l’imitatore, attore e conduttore, da non credere.
Classe ’67 e originario di Lucca, Nicola Savino si è fatto notare in questi anni per i suoi molteplici talenti artistici; da imitatore a conduttore, passando anche per attore, Savino è spesso al centro di nuovi progetti.
In vista del suo ritorno in tv con Back to School, il conduttore ha però confessato in un’intervista qualcosa che lascia veramente stupiti tutti: il racconto di Savino porta a riflettere.
Savino ha passato queste festività natalizie in isolamento, essendo risultato positivo al Coronavirus; l’annuncio era arrivato con una foto insieme a Jovanotti, anche lui positivo.
“Nessuno sa chi è l’untore, ci siamo visti che io che l’avevo già, ma forse anche lui. Ci siamo tenuti compagnia, mi ha consigliato tanti film e serie tv meravigliosi, ora ho la pelle riposata di un 25enne” rivela Savino con la sua solita ironia.
Ora è guarito ed è quindi potuto tornare in televisione; il programma, registrato comunque questa estate, vede 25 vip alle prese, di nuovo, con l’esame di quinta elementare.
“L’esame è meno semplice di quanto possa sembrare ed è facile inciampare. La notizia è che molti personaggi hanno studiato e sono arrivati preparati, lo stereotipo della bella e scema o del calciatore impreparato è talmente facile che mi sono stupito spesso” rivela il conduttore.
Leggi anche –> Gf Vip: Manuel abbandona senza pagare la penale, ecco il motivo
Quanto al Coronavirus, arriva la frase che lascia tutti quanti di stucco: “Il mio Green pass ancora non va ed è un vero problema, al bar vengo guardato con sospetto” confessa Savino, che inoltre potrebbe anche lasciare definitivamente Le Iene.
Leggi anche –> Diana Del Bufalo: triste per quello che è successo, parla finalmente lei
“Per il momento non c’è nulla di sicuro, ne stiamo ancora parlando, però sì, è possibile” le sue parole, sottolineando come in caso si tratterebbe solamente di un arrivederci.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…