Uomini e Donne Roberta e Samuele, ecco cosa succede tra la tronista e il suo corteggiatore: la verità svelata sulla coppia.
Dopo la particolare scelta di Andrea Nicole, come donna sul trono di Uomini e Donne è rimasta solamente Roberta Giusti, che nelle ultime puntate prima della sosta ci è apparsa ancora divisa fra Samuele e Luca.
Come sappiamo però, la tronista ha già fatto la sua scelta e a partire dal 10 gennaio verrà mostrata a tutto il pubblico di Canale 5; come desiderato da molti, la Giusti ha deciso di uscire dal programma con Samuele. Ma i due stanno ancora insieme?
Sebbene apparentemente più “distanti” come sottolineato più volte da Roberta, alla fine Samuele pare aver convinto la tronista con la sua dolcezza e la sua costanza, dote quest’ultima che pare essere mancata a Luca.
Il corteggiatore romano, deluso dalla scelta, ha però avuto modo di rifarsi subito: la De Filippi gli ha subito offerto il trono e dunque raggiungerà Matteo Ranieri tra i tronisti di sesso maschile pronti a trovare l’amore.
Tornando a Roberta e Samuele, in molti si chiedono se nel frattempo i due stiano ancora insieme, o se sono bastati pochi giorni per far naufragare la loro storia appena iniziata.
A darci un indizio pare essere una foto pubblicata su Instagram da Andrea Nicole: le due sono rimaste molto amiche nonostante il caos dato dall’abbandono della Conte, e hanno passato il Capodanno insieme, alla presenza anche di Ciprian.
Leggi anche –> Paradiso delle signore: Flavia aggredisce Ludovica? Cosa succede
La Giusti non può ovviamente ancora mostrarsi insieme a Samuele, ma tra le foto di Capodanno i fan hanno scorto un dettaglio che fa intuire come i due, lontani dai riflettori, stiano ancora insieme; Roberta indossa infatti il giubbotto di Carniani, il bomber bianco che Samuele ha più volte indossato.
Leggi anche –> Emilio Fede: la mia pensione non mi basta, ecco quanto prende!
Tra i due dunque prosegue la storia d’amore ed è quasi certo che, durante i festeggiamenti per il Capodanno, fosse presente anche Samuele, rimasto per ovvie ragioni lontano dai flash della serata.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…