Arriva una nuova fiction targata Rai. Ecco alcune anticipazioni su “Studio Battaglia”, con Lunetta Savino
Dopo il successo delle grandi fiction italiane, la Rai continua a sfornare grandi prodotti televisivi dedicati ai telespettatori italiani. Le festività natalizie hanno visto una pausa per quanto riguarda le nuove serie televisive, ma l’azienda di Viale Mazzini è pronta a ripartire.
Studio Battaglia è la nuova fiction Rai pronta a partire. I telespettatori sono curiosissimi di sapere cosa riserverà il nuovo prodotto e quali saranno le storie dei protagonisti. Ecco cosa dicono le anticipazioni della nuova serie tv.
Tornano le grandi fiction su Rai 1. Dopo la pausa delle festività natalizie, infatti, ripartono le grandi serie tv targate Rai. Ad aprire le danze sarà Non mi lasciare che, lunedì 10 gennaio, esordirà con il primo episodio. Protagonista della serie una straordinaria Vittoria Puccini.
LEGGI ANCHE –> AMICI, ECCO LA PRIMA DATA DI QUEST’ANNO
Si continua con la serie tv più amata dagli italiani: Doc- Nelle tue mani 2. La seconda stagione della fiction con Luca Argentero riparte con grandi attese da parte dei telespettatori italiani. Il 13 gennaio, infatti, ci sarà il via della serie.
Si prosegue con “La Sposa” con Serena Rossi da domenica 16 gennaio 2022. Successivamente, lo strepitoso palinsesto tv della Rai proporrà il consueto Festival di Sanremo (già finito nelle polemiche per via dell’inedito diffuso sulla pagina Facebook di Gianni Morandi).
Il 15 marzo sarà la volta di Studio Battaglia, la serie tv con Lunetta Savino che, alla sua prima stagione, è pronta a stupire i telespettatori italiani. La serie parlerà delle vicende di alcuni avvocati divorzisti che lavorano in un noto studio.
Nel cast di Studio Battaglia, oltre all’apprezzatissima Lunetta Savino, ci saranno tanti protagonisti. Tra questi Miriam Dalmazio, Barbara Bobulova, Giorgio Marchesi, Massimo Ghini e Thomas Trabacchi.
LEGGI ANCHE –> IL CANTANTE MASCHERATO 2022: ECCO QUANDO INIZIA E QUALCHE ANTICIPAZIONE
Come anticipato, la fiction parlerà della storia di alcuni avvocati divorzisti che si avvicenderanno, appunto, nello Studio Battaglia. Saranno proprio le battaglie legali le storie al centro di questa serie, con vicende e storie legate alla stretta attualità.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…