Miriam Leone si mostra bellissima distesa sul letto: il dettaglio messo in mostra dall’attrice non sfugge, veramente da sogno.
Tra le attrici italiane del momento c’è sicuramente lei, Miriam Leone, che grazie alla sua bravura e al suo fascino ha avuto un’ascesa dirompente. Catanese classe ’85, la Leone vince Miss Italia nel 2008 a 23 anni, e da quel momento in poi comincia una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.
In tv l’abbiamo vista alla conduzione di varie edizioni di Unomattina, nonché Mare Latino, Danza con me e Le Iene; il suo nome però è maggiormente conosciuto per le performance d’attrice, prima in tv (in serie ad esempio come Distretto di Polizia e Un passo dal cielo), poi soprattutto sul grande schermo.
Sponsorizzando ancora una volta il suo nuovo film, attualmente nelle sale, la Leone si mostra sdraiata sul letto più sensuale che mai; il dettaglio messo in mostra non sfugge.
Miriam Leone bellissima distesa sul letto, appare come in un sogno
Occhi grandi e verdi, uno sguardo penetrante e un corpo statuario slanciato da ben 176 cm; la Leone mischia bellezza ed eleganza, delicatezza e sensualità, tanto che in molti l’hanno eletta a vero e proprio sex symbol del momento.
Dal canto suo, lei ha ben altri pensieri per la testa: a 36 anni pare essersi stabilizzata nella vita privata come in quella lavorativa, essendosi sposata la scorsa estate ed avendo ottenuto ruoli di grande prestigio.
A distanza di qualche mese dall’uscita di Marilyn ha gli occhi neri, Miriam è tornata nelle sale nei panni di Eva Kant, nel nuovo film Diabolik dei Manetti Bros.; nei panni della femme fatale incanta, ed è così entrata nel personaggio che lo cita anche negli scatti postati sul suo profilo Instagram.
Nella nuova foto, l’attrice si mostra completamente distesa sul letto, circondata da lenzuola color panna; con la chioma sciolta biondo platino, la Leone indossa solamente un corpetto intimo che porta un gusto tutto “retrò” allo scatto, enfatizzando tutta la sua bellezza.
Leggi anche –> Charlene Di Monaco: la situazione è difficile, ecco la nota ufficiale
“Una rarissima immagine di Eva Kant con i capelli sciolti (giusto per dormire…) @diabolikfilm è al cinema… grazie di esserci e di tutti i bei messaggi che mi state mandando…” scrive la Leone nella didascalia, ricordando al pubblico di andare a vedere la sua performance come Eva Kant al cinema.
Leggi anche –> Gf: Sonia Bruganelli sostituita da un’ex di Bonolis come opinionista
Come al solito, l’attrice porta sui social grazia e bellezza, risultando più sensuale che mai; i suoi follower, in visibilio per la visione quasi celestiale che Miriam ha offerto, hanno riempito di like la foto. “Una Lady del 21° secolo, con le fattezze di una splendida ragazza degli anni ’60” scrive un fan nei commenti, cercando di racchiudere in poche parole la meravigliosa bellezza dell’attrice.