Hai dubbi su un reale interesse di un possibile partner? Ecco 15 segni che dimostrano che non vuole stare con te.
Quando il cuore comincia a battere nei confronti di una persona, difficilmente riusciamo a percepire i segnali correttamente. Capita spesso di iniziare a idealizzare il possibile partner, convinti al 100% di interessargli. Tuttavia, altrettanto spesso, succede di rimanere delusi di fronte alla realtà dei fatti: non gli piacciamo abbastanza. Ecco perché risulta necessario essere preparati all’eventualità della temibile friend-zone, che corrisponde al “ti vedo come un amico”. Se, ad esempio, assume questi 15 comportamenti, allora probabilmente è meglio focalizzarsi su nuovi orizzonti.
LEGGI ANCHE —> Segni zodiacali: questi non possono essere ingannati assolutamente
15 comportamenti che dimostrano la mancanza di interesse
- Non ti chiama mai, si fa sentire solo ogni tanto per messaggio. Se non ha voglia di comunicare con te non è perché si sta facendo desiderare, è perché ha di meglio da fare.
- Non è costante e non costruisce effettivamente qualcosa, si fa vedere ogni tanto e non ti riserva particolari attenzioni.
- Non ti coinvolge nella vita privata (amici, famiglia). Se esce solo con te e non ti considera parte integrante della sua vita, forse è perché non ha interesse nel renderti tale.
- Si fa vivo/a solo quando ha bisogno di qualcosa. Attenzione agli opportunisti che vogliono usarvi per riempire il tempo libero.
- Pianifica all’ultimo minuto. Se vi contatta sempre all’ultimo, vuol dire che aspetta di la certezza di non avere niente di meglio da fare.
- Crea drammi casuali ed inutili, questo per farti capire in modo implicito di volere i suoi spazi.
- Dopo un po’ che non ti fai sentire, casualmente torna ad adorarti. Non farti ingannare, è solo un modo per testare il terreno e capire se sei ancora il suo zerbino.
LEGGI ANCHE —> Zodiaco: ecco i 5 segni più fedeli in assoluto
- Non vuole lasciare il partner attuale, ti chiede però di aspettare. Non farlo…aspetterai in eterno.
- Non ti riserva la minima attenzione e trova sempre delle scuse a riguardo. Se non ti pensa non c’è scusa che tenga!
- Parla molto di se, ma poco gli importa della tua persona. Attenzione agli egocentrici che non si interessano minimamente a voi.
- Attenti alla frase “ti amo, ma…”. Potrebbe mettere le mani avanti, tenervi agganciati con le parole. Se non è pronto per una relazione non è perché pensa di non meritarvi, è perché non gli piacete abbastanza!
- E’ sempre “impegnato”, tanto da non riuscire a darvi neanche una mezz’ora. Forse è ora di lasciarlo perdere…
- Non fa piani per il futuro, parla solo del momento presente. Chi vi vuole veramente, vi vuole tutti i giorni, non solo in un preciso momento.
- Vi tratta come un oggetto. Se si comporta in modo possessivo, geloso, volendo l’esclusiva delle vostre attenzioni, non è perché è follemente preso. Vuole solo alimentare il suo ego, spegnendo la vostra luce! Chi vi ama, vi vuole veder splendere.
- Scompare improvvisamente senza spiegazioni. Forse è venuto il momento anche per voi di scomparire, che dite?