Vediamo meglio insieme che cosa succederà nell’appuntamento odierno per quanto riguarda la nostra amata soap opera turca.
Anche oggi, 14 dicembre, possiamo assistere ad un nuovo episodio per Love is in the air, dove le vite di Serkan ed Eda sono sempre più intrecciate e complicate.
Ma sembra che qualcuno, questa volta voglia sabotare il piano di Eda, di confessare cosa è successo 5 anni prima.
LEGGI ANCHE —> Chicago PD: lo sceneggiatore anticipa un futuro eccitante per i “Burzek”
Iniziamo con il dire che Eda ha deciso, finalmente di raccontare tutto al suo amato Serkan, anche perchè non riesce più a tenere il segreto solamente per lei.
Vuole infatti che sappia che Kiraz è sua figlia e spiegargli i motivi per il quale ha tenuto nascosto il tutto per ben 5 anni, dopo la sua malattia terribile.
Ma conoscendo perfettamente il suo uomo, capisce che è meglio scrivergli una lettera in modo tale che abbia il tempo di metabolizzare tutto, perchè altrimenti sarebbe troppo furioso e lei non riuscirebbe a parlare
Facendo in questo modo, però può mettere veramente in pericolo tutto quello che ha costruito negli anni, perchè Serkan sa essere anche vendicativo.
LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi: condurrà Sanremo? Ecco la verità
Ma Melek e Ayfer, anche se ovviamente sono a conoscenza di quello che vuole fare Eda, ovvero della lettera, non sono assolutamente d’accordo con lei.
La giovane Melek, quindi, quando vede la lettera nella macchina di Serkan, decide di prenderla e portarla a Ayfer, sabotando in questo modo la sua amica carissima.
Le due donne, ovviamente, credono di aver preso la decisione migliore per Eda che stava per confessare tutto a Serkan sulla piccola Kiraz.
Ma quando aprono la lettera, scoprono con tantissimo stupore che non è quella scritta da Eda, e quindi di chi sarà mai?
Non ci resta che vedere i prossimi appuntamento sempre in onda su Canale 5 alle 16.45 circa per capire che cosa c’è scritto e soprattutto chi è stato se non è stata la bella paesaggista.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…