Elisa Isoardi, la piemontese condurrà Sanremo? Ecco tutta la verità sulla conduttrice e sul festival musicale più importante.
La conduttrice di Cuneo torna a far parlare di sé. Dalla fine della relazione con Matteo Salvini, la Isoardi è tornata in tv (dopo La prova del cuoco) come concorrente sia a L’Isola dei Famosi che a Ballando con le stelle, dove tra l’altro è finita al centro della scena per il flirt col ballerino Raimondo Todaro.
Elisa sembra davvero pronta per un nuovo importantissimo progetto televisivo e, a quanto pare, è stata accostata alla conduzione del festival musicale più importante del nostro paese. Sarà davvero lei a condurre Sanremo insieme al confermatissimo Amadeus? Ecco tutta la verità a riguardo.
Elisa Isoardi condurrà il Festival di Sanremo? Ecco la verità sulla sua presenza sul palco dell’Ariston
A quanto pare, la pazienza della Isoardi potrebbe essere presto ripagata. La pausa televisiva di Elisa Isoardi potrebbe finire presto e con un progetto tra i più prestigiosi; a quanto pare infatti la 38enne sarebbe in lizza per prendere parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus.
A riportarlo è il settimanale Vero, con Elisa che sarebbe stata scelta dallo stesso direttore artistico per affiancarlo nella settimana dal 1 al 5 febbraio; un esordio assoluto, in caso, per Elisa, che fino al momento ancora non ha avuto il piacere di salire sul palco dell’Ariston.
In ogni caso, è molto probabile che nella prossima stagione televisiva ci sia ampio spazio per la Isoardi, che potrebbe andare a sostituire Francesca Fialdini, destinata a condurre Domenica In al posto di Mara Venier.
Al momento non sono stati ancora ufficializzati i volti che prenderanno parte alla kermesse, ma sembra che Amadeus sia intenzionato ad avere una donna diversa per ogni serata, come già accaduto in altre edizioni.
Leggi anche –> Chiara Ferragni: eccola a 14 anni, un’altra persona completamente
Tra le altre conduttrici, oltre ad Elisa Isoardi potrebbero salire sul parco anche Alessia Marcuzzi (che dopo aver lasciato Le Iene si è preso del tempo per sé stessa), Matilde Gioli e Matilde De Angelis, quest’ultima già presente nell’edizione dello scorso anno.
Leggi anche –> Aurora Ramazzotti: dopo questa foto, per un dettaglio, è stato ricoperta di insulti
Sul palco potrebbe anche esserci il campione olimpico Marcell Jacobs, con un ruolo simile a quello ricoperto nelle varie puntate dello scorso anno dal calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Tra gli ospiti invece i Maneskin, Alessandra Amoroso, Roberto Benigni, il cantante francese Stromae, il gruppo Meduza, Jovanotti ed Ed Sheeran.