Vediamo meglio insieme che cosa succede nell’appuntamento di oggi, 8 dicembre per quanto riguarda la nostra amata soap opera.
Come tutti i giorni, anche se oggi è festa, abbiamo modo di assistere ad una nuova ed interessante puntata per quanto riguarda Love is in the air.
Cerchiamo quindi di capire bene insieme che cosa sta succedendo ad Eda e se effettivamente si allontanerà da Serkan.
LEGGI ANCHE —> Principe Filippo: svelate le sue ultime volontà, incredibile!
Iniziamo con il dire che il bel imprenditore della ArtLife, ha deciso di non partire e di rimanere a Sile, dove può stare vicino alla sua amata Eda, che ha rivisto dopo molti anni.
Ma la giovane è preoccupata che lui possa scoprire tutta la verità sulla piccola Kiraz, e per questo motivo si fa aiutare da Melek e da Ayfer.
Insieme cercano di creare un piano perfetto che possa togliere l’attenzione di Serkan sulla piccola e si concentri sul corteggiare Eda.
Ma Serkan, ovviamente è curiosa di sapere alcune informazioni sulla figlia di Eda, e quando fa un’altra domanda, Melek e Ayfer rispondono immediatamente.
LEGGI ANCHE —> Test: l’animale che riesci a vedere nel bosco svela la tua vera natura
La prima, infatti si finge madre di Kiraz e confessa che il padre è Burak, Eda nel mentre è sempre più preoccupata che Serkan scopra che la piccola è sua figlia.
Eda, trova un po’ di conforto per le sue paure ed ansie nell’amico Burak che le è sempre stato vicino, ma che ha una cotta per lei da tanto tempo.
E dopo ben 5 anni, Eda per la prima volta confessa tutti i motivi della rottura del suo rapporto, che sembrava perfetto, con Serkan.
Per capire come procederanno le prossime puntate possiamo solamente attendere e vedere sempre su Canale 5 alle 16.45 circa un nuovo appuntamento.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…