Vediamo insieme la notizia che sta facendo il giro del web per quanto riguarda un matrimonio, quello tra Giulia Selemi e Pierpaolo Pretelli.
Iniziamo con il dire che la loro coppia si è formata tra le mura della casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello.
Ed una volta uscita sta proseguendo nel migliore dei modi, tanto che si parla dalla data del grande giorno, ovvero del matrimonio, vediamo meglio insieme tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi: lo scatto super sensuale che stupisce tutti
I fan li hanno praticamente chiamati Prelemi da quando hanno iniziato la loro relazione, ovvero verso la fine del 2020.
Giulia Salemi ecco quando il grande giorno
Stando a quanto anticipato da Alessandro Rosica, il prossimo numero del noto giornale Chi dovrebbe contenere un’incredibile intervista alla coppia.
Pierpaolo, infatti non si è assolutamente tirato indietro per quanto riguarda l’ipotesi matrimonio con la sua amata, anzi, le sue parole sono state:
“Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante”.
LEGGI ANCHE —> Test: la posizione in cui ti siedi a tavola rivela come sei veramente
Quindi, segniamo sul calendario questa data, dove siamo sicurissimi succederà qualcosa di davvero incredibile ed importante.
Al momento non sappiamo se il super amato dal pubblico, Pierpaolo, ha già fatto la proposta alla sua amata, ma se così fosse a brevissimo potremmo vedere l’anello sulla mano di Giulia.
Le loro vite vanno veramente bene, oltre che a livello sentimentale anche a livello lavorativo.
Giulia, infatti si trova alla guide del programma “Gf vip party” insieme a Gaia Zorzi, dove coinvolgono in modo importante anche il pubblico da casa, oltre che agli ospiti che hanno in studio.
Per Pierpaolo, dopo l’incredibile esperienza a Tale e Quale show ha partecipato anche al programma con Mara Venier, ovvero Domenica in.
E voi cosa ne pensate di questo amore nato all’interno del Grande fratello sul quale nessuno avrebbe scommesso nulla? Anche voi eravate di questa idea, oppure avevate capito che erano fatti l’uno per l’altro?