In una lunga intervista concessa a “Gente”, Antonella Clerici rivela: Ecco in cosa è simile a me mia figlia Maelle
Antonella Clerici si è confidata in una lunga intervista al settimanale “Gente”. La bella conduttrice ha parlato di quella che è la sua carriera ma, soprattutto della sua vita privata e di quello che è il rapporto con la sua bellissima figlia.
Nell’intervista Antonella Clerici rivela: “ecco in cosa è simile a me mia figlia Maelle”. Le due hanno infatti un rapporto bellissimo che le lega e le tiene unite. La bella Maelle, nata dalla relazione tra Antonella e Eddy Martens, ha preso tantissimo da sua madre. Ecco com’è diventata.
In una bellissima intervista concessa al settimanale “Gente”, Antonella Clerici rivela: “Ecco in cosa è simile a me mia figlia Maelle”. La ragazza, nata dalla relazione tra la bella conduttrice e il suo ex compagno Eddy Martens, il 21 febbraio 2009.
LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE: LA FAMOSA COPPIA È IN FORTE CRISI
Il prossimo 6 dicembre, la bella Antonella Clerici compirà 58 anni, e ha deciso di anticipare il suo compleanno regalandoci una bellissima intervista, dove ha parlato della sua carriera e della sua privata, in particolare di sua figlia Maelle.
La figlia della conduttrice ad oggi sembra andare molto bene a scuola e “adora cucinare”. La conduttrice rivela che adesso è “alla ricerca della sua piccola indipendenza” e che quando la vede uscire con gli amici inizia a rendersi conto “di quanto sia grande.”
Antonella rivela anche in cosa le è simile sua figlia: “Mi ritrovo nella sua timidezza, mi sono sempre sentta la Cenerentola al ballo – ha affermato la bella presentatrice – non pensa mai di essere all’altezza della situazione”.
LEGGI ANCHE –> ELISA ISOARDI IN LACRIME PERCHÈ NON LAVORA, ECCO COSA HA RIVELATO
La Clerici ha anche affermato che, nonostante lavori in tv, non ama stare al centro dell’attenzione e che solo sul palco riesce a far emergere la sua personalità. Insomma, la bella Antonella nasconde sempre e comunque un lato di timidezza, ma resta una delle presentatrici più brave e belle della nostra televisione.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…