Vediamo meglio insieme che cosa possiamo vedere per la giornata di oggi, all’interno del grande magazzino milanese.
Anche oggi, 3 dicembre, abbiamo modo di vedere una nuova puntata della nostra soap opera preferita, ovvero Il paradiso delle signore.
Ma cerchiamo di capire meglio cosa succede, in particolare, a Salvatore, che sembra non darsi pace.
LEGGI ANCHE —> Tutta colpa di Freud anticipazioni: arriva la notizia scioccante per Francesco
Iniziamo con il dire che Agnese ormai non sa come comportarsi dopo che ha promesso alla figlia di non vedere più Armando.
Quando Salvatore propone di passare il natale in Germani dal padre, la donna ovviamente non è entusiasta.
Ovviamente, come potevamo immaginarsi, la situazione inizierà a degenerare, tanto che Salvo, casualmente ascolta una conversazione tra Armando e Don Saverio, e sospetta che tra di loro c’è qualcosa oltre l’amicizia.
Prima però di saltare a conclusioni affrettate, decide di andare dalla sorella Tina, che non riesce a mentirgli e gli conferma che è tutto come aveva immaginato.
LEGGI ANCHE —> Cani: serve veramente il “cappottino” per uscire? Ecco la verità
Molto arrabbiato Salvo va a casa dalla madre, e le comunica che non tornerà mai più perchè troppo arrabbiato per quello che è successo, ma lui non sa veramente la realtà dei fatti.
Per quanto riguarda Stefania, ormai è il momento di comunicare al padre cosa ha deciso di fare, ovvero di lasciare il suo appartamento condiviso con le amiche ed andare ad abitare a casa con lui, e la sua famiglia, e la Cipriani sarà in un incredibile ansia.
Marco, invece è entrato a tutti gli effetti nella famiglia del Paradiso, e si occupa dell’ufficio stampa del Paradiso market.
Averlo sempre al grande magazzino è un momento di felicità per Gemma che ha preso una bella cotta per lui, e così lo può vedere tutti i giorni.
Il giovane, chiederò di andare a cena con lui alla bella Zanatta che accetterà molto volentieri, anche se in un primo momento non sembra.
Siamo sicuri che da questa possibile relazione nasceranno intrighi vari, e come sempre l’appuntamento è dal lunedì al venerdì sempre sulla Rai alle 15.45 circa.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…