Arrivano le anticipazioni della seconda puntata di “Tutta colpa di Freud”: notizia scioccante in arrivo per Francesco
Tutta colpa di Freud ha debuttato nelle scorse ore su Canale 5. La serie tv di 8 episodi ha già fatto innamorare migliaia di telespettatori, che ora vogliono sapere come continueranno le vicende. Ecco, dunque, le anticipazioni della seconda puntata di “Tutta colpa di Freud”.
Nella prossima puntata della serie tv italiana, per Francesco, interpretato da un grande Claudio Bisio, non sarà affatto facile. Per lui arriverà una notizia scioccante e le sue figlie non gli daranno tregua, portandogli non pochi guai.
Nella seconda puntata di Tutta colpa di Freud, Claudio Bisio, che interpreta Francesco, verrà confortato da Anna Cafini, interpretata da Claudia Pandolfi. Anna, infatti, è l’unica persona con cui Francesco riesce a parlare e a confidarsi. Dopo la crisi di Francesco avuta durante la festa con Matteo, infatti, è stata proprio la dottoressa Cafini a soccorrerlo.
LEGGI ANCHE –> ELISA ISOARDI IN LACRIME PERCHÈ NON LAVORA, ECCO COSA HA RIVELATO
A complicare ulteriormente le cose ci sarà Sara, che presa dallo sconforto dirà a suo padre di avere intenzione di invitare sua madre al matrimonio. Ovviamente Francesco sarà sconvolto dalla scioccante notizia riguardo l’ex moglie. A causa del tragico schock, Francesco avrà uno svenimento e cadrà in piscina.
Il giorno del matrimonio di Sara, quindi, si prevedono grandi colpi di scena e le anticipazioni della seconda puntata rivelano quello che succederà. Marta, dopo aver conosciuto Riccardo, un avvocato amico di suo padre, farà l’amore con lui in macchina, ma verrà scoperta dal padre.
Dopo questa notizia scioccante, per Francesco non sarà finita qui: anche Sara avrà in contro a sviluppi di cuore e bacerà Niki, la sarta. I deu però verranno sorpresi da Filippo e Francesco ne risulterà sconvolto. A complicare le cose ci saranno inoltre i problemi universitari di Marta.
LEGGI ANCHE –> STEVEN ASSANTI DI “VITE AL LIMITE”: DA 370 KG AD OGGI, IRRICONOSCIBILE
La ragazza chiederà a Riccardo di fare causa ad Ettore, mentre Emma avrà un litigio con Claudio, che le rimprovererà di aver fatto male un lavoro, anche se alla fine faranno pace. Insomma, si prevede una bella puntata di “Tutta colpa di Freud” quella che andrà in onda mercoledì 8 dicembre alle 21:30, su Canale 5.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…