Vediamo meglio insieme questo simpatico indovinello dove hai bisogno di tutta la tua creatività per poter rispondere in modo corretto.
Iniziamo con il dire che gli indovinelli sono dei modi molti divertenti per passare un po’ di tempo, e che ci fanno staccare dalle mille cose in cui siamo sempre impegnati.
Ma vediamo in questo caso, come mai oltre al nostro cervello dobbiamo impegnare anche la nostra creatività.
LEGGI ANCHE —> Test: Scegli un uccellino ecco come ti approcci alla vita
Anche oggi vi proponiamo un nuovo e super interessante indovinello per voi, in modo tale che potete sfidarvi sempre con nuovi giochi.
Indovinello: che cos’è?
In questo caso, però oltre ad utilizzare il vostro cervello dovete anche mettere un po’ di fantasia o meglio di creatività per arrivare alla soluzione corretta.
Solamente per oggi, non vi diamo limiti di tempo per trovare la soluzione corretta, ma non esagerate, ovviamente.
Iniziamo quindi la sfida? “Esiste solo prima di essere nato, appena nato son già trapassato”. A cosa si fa riferimento?
LEGGI ANCHE —> Mele: ecco come fare delle frittelle perfette in meno di 15 minuti
Ci dobbiamo concentrare solamente sulle parole che leggete, perchè l’oggetto alla quale si fa riferimento non è reale ma è astratto.
Non possiamo nemmeno disegnarlo in qualche modo, ma possiamo viverlo tutti i giorni nella nostra vita.
Questa volta, secondo noi vi stiamo aiutando veramente tantissimo per capire quale parole si nasconde dietro all’indovinello.
Siete arrivati a qualcosa? La sfida con amici, colleghi o parenti come procede? Diciamo che se sono passati ben 5 minuti direi di andare a guardare la soluzione per capire quale parole si nascondeva dietro all’indovinello di oggi.
Ecco che di seguito troverete quindi la soluzione al nostro giochino, ma non barate che scendete, leggete e poi sfidate gli altri, iniziate prima voi a cimentarvi.
La parole è, come vedete anche dalla fotografia, Domani, insomma oggi era abbastanza difficile, ma in quanti hanno indovinato ed in quanto tempo?
Nella nostra redazione, sono stati davvero pochissimi, tanto che ci possono contare su una sola mano!