Claudio Bisio si confessa e parla commosso di sua moglie: “Senza di lei non avrei mai fatto nulla!”
È un Claudio Bisio senza filtri quello che si è confessato in un’ intervista a TvMia: L’attore, presentatore e comico italiano ha parlato della sua vita privata e di sua moglie, rilasciando una commovente dichiarazione che ha fatto emozionare tantissimo i fan.
In una recente intervista, Claudio Bisio si confessa e parla della moglie, parlando di quanto la donna sia stata fondamentale per la sua vita, la sua carriera e le sue scelte. Per la donna ha avuto solo belle parole e non ha nascosto un po’ di commozione. Ecco cos’ha detto.
Questa sera, alle 21:25 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Zelig. Alla guida del programma tornerà la storica coppia di conduttori: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Proprio quest’ultimo ha rilasciato da poco una toccante intervista in cui ha anche parlato di sua moglie.
LEGGI ANCHE –> ELISA ISOARDI IN LACRIME PERCHÈ NON LAVORA, ECCO COSA HA RIVELATO
Claudio Bisio è sposato da 18 anni con Sandra Bonzi, giornalista professionista. I due si sono infatti sposati nel 2003 e dal loro amore sono nati Alice, di 25 anni e Francesco, di 23. In una recente intervista, Bisio ha parlato proprio di sua moglie e del rapporto che ha con lei.
“Mi ha sempre dato grande serenità -ha detto il presentatore milanese – se non ci fosse stata lei non arei fatto nulla di quello che ho fatto”. Un’affermazione che dimostra quanto i due siano ancora oggi innamorati e il ruolo che la bella Sandra ha avuto nella vita del presentatore.
LEGGI ANCHE –> STEVEN ASSANTI DI “VITE AL LIMITE”: DA 370 KG AD OGGI, IRRICONOSCIBILE
Bisio ha continuato l’intervista parlando della sua carriera parlando delle sue esperienze lavorative e dei giudizi da parte dei critici: “Il giudizio ti mette alla prova. O diventi pazzo, oppure sopravvivi alle sberle. Perché se non piace quello che ho fatto significa che non piaccio io”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…