Ospite di Mara Venier a Domenica In, una Elisa Isoardi in lacrime ha rivelato che è ferma da un po’ e vorrebbe tornare a lavorare
Dopo una lunga assenza, Elisa Isoardi è tornata in diretta davanti al pubblico di Rai 1. Ospite di Mara Venier a Domenica In, la bella presentatrice è tornata a calcare le scene del piccolo schermo e ha ricevuto grandissimo affetto dai telespettatori e dal pubblico in sala.
Dopo alcune domande, Elisa Isoardi era in lacrime, visibilmente commossa e in preda alle emozioni scatenate dall’intervista di Mara Venier. L’ex presentatrice della Prova del Cuoco ha parlato della sua carriera e di un suo grande desiderio.
Dopo l’intervista a Morgan, negli studi di Domenica In c’è stata un’altra grande ospite a cui Mara Venier ha dedicato particolare attenzione: Elisa Isoardi. La presentatrice si è confessata e ha parlato della sua carriera, in un’intervista particolarmente carica di emozioni.
LEGGI ANCHE –> RAOUL BOVA CONFESSA COSA FA NEL PIENO DELLA NOTTE
Ad un certo punto dell’intervista, infatti, Elisa Isoardi è apparsa in lacrime, probabilmente a causa del suo stop nelle conduzioni televisive e ha rivelato alla “zia d’Italia” che il suo più grande desiderio è quello di tornare a lavorare.
“Condurre è quello che so fare” – ha dichiarato la bella Isoardi – “Ritornare qui in Rai è un po’ come avefre una pacca sulla spalla”. Con fare dolce e materno, Mara Venier ha consolato Elisa incoraggiandola: “Ti possono togliere i programmi, ha dichiarato la zia d’Italia – ma non l’affetto del pubblico”.
LEGGI ANCHE –> IGNAZIO MOSER SHOCK: “ERA TUTTA COLPA DI UN PARASSITA” ECCO COSA HA AVUTO
La presentatrice di Cuneo ha ammesso infatti di essere ferma da un po’ a causa di una pausa forzata, ma che in questo periodo è andata in giro per l’Italia: “dai miei cuochi e dalla mia mamma”. L’augurio è quello di poter tornare finalmente a condurre un programma e che questa pausa sia solo temporanea.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…