Vediamo meglio insieme che cosa succede nel nuovo appuntamento per quanto riguarda l’amata serie del Paradiso delle signore.
Iniziamo con il dire che anche oggi, 19 novembre, avremmo a che fare con un appuntamento molto interessante dove la Contessa scoprirà il vero motivo dell’arrivo del nipote Marco.
E come al solito, siamo sicuri che non c’è da stare tranquilli, anzi, ma andiamo a vedere meglio cosa succede.
LEGGI ANCHE —> Test: quanti animali vedi? In tanti non riescono
Iniziamo con il dire che Giuseppe è pronto a lasciare Milano e tornare in Germani, ma prima deve assolutamente vendicarsi di Armando.
Adelaide scopre tutto su Marco di Sant’Erasmo
Sta infatti escogitando qualcosa di molto losco, come al suo solito, anche se molto probabilmente ancora non assisteremo alla resa dei conti.
Con Armando ci sarà anche Agnese, sua moglie, che ha confessato anche a Don Saverio che è delusissima dal suo comportamento e che non può assolutamente perdonarlo.
Giuseppe, quindi, dovrà salutare i suoi figli e tornare in Germani dove ha l’altra vita che lo attende.
LEGGI ANCHE —> Una Vita: il losco piano che deve rimanere assolutamente segreto
Per quanto riguarda, invece, Marco di Sant’Erasmo, si sta ambientando benissimo a Milano, e si trova molto bene in compagnia di Gemma.
Sembra, infatti, che tra i due personaggi sia scattato il cosiddetto colpo di fulmine, ma il ragazzo nasconde un segreto.
Adelaide, viene a conoscenza del reale motivo, per il quale Marco sti corteggiando una ragazza della borghesia, e siamo sicuri che non è un bel motivo.
Molto probabilmente sembra che nasconda un motivo legato al fratello che ha lasciato a Torino e che lo sta aspettando.
Per quanto riguarda, invece, Gemma, questa volta ha fatto un bel guaio, ed Ezio e Veronica l’hanno messa in punizione.
La giovane, cercherà di trovare un punto d’incontro con il Colombo, ma non ci riuscirà completamente.
Ezio, poi continuerò ad essere arrabbiato con Gloria, perchè ha paura che Stefania soffra e cercherà di con vincerlo a non insistere per un suo trasferimento nella loro casa.
Ovviamente l’ex marito non gradirà assolutamente questa intromissione della donna nella sua vita privata.