Avete mai visto il figlio di Alberto di Monaco? Ecco chi è il bellissimo Alexandre, il diciottenne figlio del principe
Alberto di Monaco e la sua famiglia imperiale sono spesso con i riflettori puntati e al centro del dibattito mediatico. Il famoso principe è molto impegnato per gestire gli affari e gli impegni di famiglia, ma sono note anche le sue abilità di padre.
In tanti hanno descritto Alberto di Monaco come un padre impeccabile, e probabilmente è vero. Oggi vi facciamo conoscere infatti suo figlio, il diciottenne Alexandre. Ecco chi è e cosa fa il giovane figlio di Alberto e Nicole Coste.
Alexandre, ecco chi è il figlio di Alberto di Monaco
Alberto II, conosciuto semplicemente come Alberto di Monaco, è il principe del principe del principato di Monaco dal 2005. Il suo immenso patrimonio, che secondo alcuni ammonta a più di 1 miliardo di dollari, lo rende uno dei monarchi più ricchi al mondo.
LEGGI ANCHE –> LIDL, LA VERITÀ: ECCO DA DOVE VENGONO I LORO PRODOTTI
Sempre impegnato a gestire il suo principato, gli affari di famiglia e a portare avanti le battaglie come quelle per l’ambiente, Alberto di Monaco è anche un eccellente padre. Oggi vi parliamo di suo figlio Alexandre, diciottenne ragazzo bellissimo avuto dalla relazione con Nicole Coste.
Il ragazzo è il figlio di Alberto di Monaco, appunto, e Nicole Coste, ex assistente di volo congolese che, in un’intervista fatta a Paris Match, annunciò al mondo che il principe Alberto aveva avuto una relazione (e un figlio) al di fuori del matrimonio.
Alexandre ha compiuto da poco diciotto anni ed è diventato quindi maggiorenne, in occasione di questo importante evento è stata infatti organizzata una grande festa a cui hanno partecipato sua madre Nicole e suo padre Alberto di Monaco.
LEGGI ANCHE –> LOUIS VUITTON: ECCO PERCHÈ LE BORSE COSTANO COSÍ TANTO, NON CI CREDERAI MAI
Ora per Alexandre inizieranno gli studi universitari e dovrà scegliere quale strada compiere, sicuramente ben consigliato da sua madre e suo padre. Da quanto si apprende, inoltre, il ragazzo è molto ricercato dalle agenzie di pubblicità e moda. Chissà se in mente non abbia l’idea di diventare un modello.