Conoscete il l’ex marito della cantante Iva Zanicchi? Ecco chi è Antonio Ansoldi e cosa fa nella vita privata
Iva Zanicchi ha scritto il suo nome nella storia degli artisti italiani grazie al suo talento e il suo carattere estroverso e molto simpatico. Nata nel 1940, la Zanicchi ha fondato la sua carriera proprio sulla televisione e sulla musica, oltre ad aver avuto una parentesi da politico.
“L’Aquila di Ligonchio”, così soprannominata la cantante italiana, ha fondato il suo successo su basi artistiche solide e ancora oggi gode molta notorietà tra il pubblico italiano. Ma la cantante ha avuto anche matrimonio: ecco chi è il suo ex marito.
Iva Zanichi è nata nel 1940 a Ligonchio. La sua carriera di Cantante è iniziata quando lei era molto giovane e il successo non è tardato ad arrivare: negli anni ’60 Iva Zanicchi era già nei primi posti delle classifiche musicali italiane.
LEGGI ANCHE –> THE GOOD DOCTOR 5: L’INCREDIBILE USCITA DI SCENA DI MATEO RENDÒN OSMA
Per quanto concerne la vita privata della cantante e della ex politica, Iva Zanicchi è stata sposata con Antonio Ansoldi. L’uomo è nato a Taranto nel 1934, figli di noti imprenditori del luogo: suo padre Giovanni Ansoldi, infatti, era un noto discografico italiano, fondatore dell’etichetta Ri-Fi.
Antonio e Iva Zanicchi si sono sposati nel 1967 a Bologna. I due, molto riservati, preferirono celebrare un matrimonio lontano dai riflettori e con solo pochi amici. Dalle loro nozze nacque Michela, l’unica figlia della coppia. Ma il matrimonio non andò a buon fine e i due, nel 1977, divorziarono.
Antonio Ansoldi ha seguito le orme del padre, diventando un suo stretto collaboratore nel campo discografico. Purtroppo, Antonio è scomparso nel 2020 e ha lasciato, oltre alla sua ex moglie, le sue sorelle Nicoletta e Chiara.
LEGGI ANCHE –> WANDA NARA: ECCOLA IN UNA VECCHIA IMMAGINE, IRRICONOSCIBILE
Qualche tempo fa, in un’intervista a “Non disturbare”, di Paola Perego, Iva Zanicchi è tornata sulla sua passata relazione, ammettendo che suo marito “Non si meritava un matrimonio così e questa è una delle cose tristi della mia vita”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…