Vediamo insieme non l’attore che interpreta Ridge in questo momento, ma uno del passato e confrontiamolo con oggi, eccolo.
Come sappiamo la soap opera americana va in onda da moltissimi anni, e con il passare del tempo, alcuni personaggi storici sono cambiati.
O meglio sono cambiati i suoi attori, vediamo in questo caso la trasformazione che ha fatto un’attore che ha interpretato per anni il ruolo di Ridge Forrester.
LEGGI ANCHE —> Paradiso delle signore: l’arrivo che non ti aspetti nella soap
Negli anni ci sono stati vari attori che hanno interpretato questo ruolo ma quello che sicuramente è rimasto nel cuore di moltissimi telespettatori è sicuramente Ronn Moss.
Ridge: Ecco il suo bellissimo attore oggi
Oggi ha quasi 70 anni e sembra che lavori ancora nel mondo dello spettacolo ma ovviamente in modo minore rispetto al passato.
Ronn ha avuto il ruolo di Ridge per ben 25 anni all’interno della mitica soap opera americana.
Per quanto riguarda il suo rapporto sentimentale è stato costellato di unioni e di divorzi tra Brooke e Taylor.
LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi: irriconoscibile in questa immagine
Ronn ha deciso di lasciare il ruolo che gli ha portato così tanta fortuna perchè non si trovava più bene in quel ruolo.
Dalle fotografie che possiamo vedere sul suo profilo social di Instagram sembra che per lui il tempo non passi mai.
Nel corso degli anni dopo la fine di Beautiful, si è esibito molto spesso, anche in Italia in compagnia della sua band musicale, Player.
Per quanto riguarda la sua vita privata Ross è stato sposato con Shari Shattuck ma dal 2009 è sentimentalmente impegnato con Devin Devasquez.
E’ anche un bravissimo ballerino come abbiamo avuto modo di vedere nel programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle dove è arrivato al secondo posto in classifica.
E voi cosa ne pensate di Ronn Moss e della sua carriera che è stata quasi sempre legata solamente al ruolo di Ridge in Beautiful? Ha fatto bene oppure doveva decidere di lasciare prima?