Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente il noto giornalista lasciando tutti senza parole.
Marco Liorni è un noto presentatore televisivo e giornalista, che nelle ultime ore ha dichiarato qualcosa di particolare sulla figlia.
Cerchiamo insieme di capire che cosa è successo e quando, per comprendere meglio le sue parole.
LEGGI ANCHE —> Mary Segneri che fine ha fatto dopo il Gf? Eccola è irriconoscibile
Il tutto si è svolto durante un’intervista nel programma condotto da Serena Bortone, dove ha parlato di un dramma che è successo alla figlia Emma, di solamente 17 anni.
Marco Liorni e l’aggressione alla figlia
La giovane, infatti è stata aggredita da un uomo adulto per catcalling, ovvero una parola che è stata resa famosa da qualche tempo fa Aurora Ramazzotti.
Le parole di Liorni sono state le seguenti nel noto programma in onda su Rai Uno:
“Un adulto per strada ha detto cose molto gravi a mia figlia, sono sceso di casa di corsa per raggiungerlo e dirgliene quattro ma per sua fortuna non sono riuscito a raggiungerlo. Le aveva detto una cosa orrenda”
LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli: ecco il suo amore segreto, da non credere
Per la figlia è stata come una “aggressione”, dice Liorni che probabilmente non lo avrebbe denunciato, ma sicuramente ci avrebbe parlato.
Non ha però voluto aggiungere ulteriori dettagli, ma si è visto che era molto arrabbiato da quanto accaduto.
Marco ha parlato poi anche degli altri figli, il primo Niccolò avuto da una precedente relazione è stato quello che ha sofferto maggiormente il distacco dal padre.
Ma ad oggi hanno saputo riallacciare un fantastico rapporto padre figlio, la piccola Viola, invece è in gradi di sorprendere tutti con le sue parole.
Per chi non lo sapesse Marco è sposato con Giovanna dal 2014, che non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo, ed il loro matrimonio è stata celebrato a Las Vegas, senza dire niente a nessuno.
La coppia è felicemente insieme da oltre 20 anni, ed hanno Emma, che ha 17 anni e Viola che ne ha 10, mentre Niccolò si trova all’Università.
E voi come avreste reagito se vi trovavate nei panni di Marco Liorni con la figlia che ha subito queste cose davanti ai vostri occhi?