Non tutti conoscono la moglie di Alberto Angela. Ecco chi è la bellissima Monica che ha fatto innamorare il presentatore tv
Alberto Angela è uno dei presentatori televisivi più amati in assoluto. Il divulgatore scientifico ha seguito con successo le orme di suo padre Piero e oggi è tra i conduttori televisivi più apprezzati in Italia. Il programma “Ulisse – Il piacere della scoperta” ha raggiunto risultati magnifici e la carriera di Aberto Angela è decollata.
Ma lo sapevate che Alberto Angela ha avuto un grandissimo successo anche nella sua vita privata? Sì, perché, oltre ad essere il figlio di una vera e propria icona dei divulgatori scientifici italiani, Alberto Angela ha una moglie e donna bellissima, ecco chi è.
Presentatore, scrittore, divulgatore scientifico. Il curriculum di Alberto Angela è da invidiare. Così come la sua carriera televisiva, assolutamente all’altezza di suo padre Piero. La sua più grande creazione “Ulisse – Il piacere della scoperta” vinse addirittura il Premio Flaiano per la televisione.
LEGGI ANCHE –> SANREMO 2022: CAMBIA TUTTO, ECCO LE NUOVE REGOLE
Il grande successo del presentatore, dovuto alla sua preparazione, simpatia, abilità nel raccontare fatti accaduti anche secoli fa e il suo fascino, sono stati gli ingredienti fondamentali per la ricetta del successo, che hanno reso Alberto Angela una vera e propria star.
Ma, oltre ai grandi traguardi raggiunti in carriera, Alberto Angela non se la cava male anche nella vita privata. Lo scrittore e ricercatore è infatti sposato con una bellissima donna: Monica. I due si sono sposati nel 1993 e da quel giorno hanno continuato ad amarsi.
Non si conosce molto della bella Monica, in quanto entrambi sono molto riservate e non amano condividere la loro quotidianità. Di lei, però, si sa che è una donna bellissima e che condivide con suo marito la stessa passione per lo sport, l’arte e il cinema.
LEGGI ANCHE –> MILLY CARLUCCI E LA SEPARAZIONE DAL MARITO ANGELO, LA CONFESSIONE DOPO ANNI
Alberto e Monica hanno tre figli: Alessandro, di 17 anni, Edoardo di 22 e Riccardo, il più grande, di 23. La loro è una famiglia unita e, nonostante la notorietà del presentatore, cercano in tutti i modi di condurre una vita riservata.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…