Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 ottobre, 4 ragazzi sono stati coinvolti in un incidente a Grignano Polesine in provincia di Rovigo.
Quattro ragazzi coinvolti, di cui tre hanno perso la vita e uno è rimasto gravemente ferito. Questo è il resoconto di quanto avvenuto nella notte a Grignano Polesine, lungo la strada provinciale 27 presso via Giotto. Lo schianto è avvenuto con un platano sul ciglio della strada, e a perdere la vita sono stati tre ragazzi, con un quarto rimasto gravemente ferito. L’incidente sembra essere avvenuto qualche minuto prima della mezzanotte. A constatare quanto tragicamente accaduto è stato un vigile del fuoco che passava per quella strada, allertando il 115 a seguito della visione dei fari della macchina. Secondo quanto riscontrato, la macchina dei ragazzi stava andando da Rovigo a Grignano quando è accaduto il tragico schianto.
A Grignano Polesine, sono subito intervenuti i pompieri accorsi dalla centrale, con ben tre squadre provviste di cesoie, martinetti idraulici e divaricatori al fine di tagliare il tetto della vettura, una Ford Ka. Dopo aver estratto i ragazzi dall’auto, il medico del 118 ha constatato che per tre di loro, purtroppo, non c’era niente da fare. Vani i tentativi di rianimare i tre da parte dell’equipe medica. Il quarto ragazzo è stato portato subito in ospedale in codice rosso. Sul posto sono inoltre intervenuti i membri della polizia stradale al fine di compiere i rilievi del caso.
Le vittime del tragico incidente d’auto accorso nella notte tra il 26 e il 27 sono tre ragazzi giovanissimi: due minorenni e un diciottenne. I loro nomi erano Filippo Bettarello e Michael Zanforlin, entrambi 17enni, e Marco Stocco, 18enne. Tutti e tre erano di Rovigo e dintorni. Purtroppo per i tre ragazzi, l’impatto con il platano è stato fatale. Si trovavano sui sedili anteriori mentre uno sedeva dietro. È invece nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Rovigo l’altro ragazzo coinvolto nell’incidente, di solo sedici anni.
Non è il primo incidente che coinvolge ragazzi giovani: di recente a Bucchianico, in provincia di Chieti, quattro ragazzi hanno perso la vita in circostanze simili.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…