Raffaella Fico ha una bellissima figlia nata dalla relazione con Mario Balotelli. Ecco chi è Pia e com’è cresciuta in questi anni
È una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 6, Raffaella Fico si è fatta conoscere e ha acquisito notorietà proprio grazie al programma in Onda su Canale 5, quando, nel 2008, entrava per la prima volta nella casa più famosa d’Italia.
Oggi Raffaella è più matura e ha tantissime storie da raccontare. La più bella è sicuramente sua figlia Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli. Oggi la bimba è cresciuta ed è diventata molto simile ai suoi genitori, ecco la bella Pia.
Pia, ecco com’è cresciuta la figlia di Raffaella Fico
Showgirl, donna di spettacolo e madre, Raffaella Fico ha già vissuto una vita di successo sia nel mondo della televisione che nella vita privata. Una figlia è sempre una grandissima notizia e Raffaella Fico può dirsi felicissima di esser diventata madre di una meravigliosa bimba.
LEGGI ANCHE –> SANREMO 2022: CAMBIA TUTTO, ECCO LE NUOVE REGOLE
Pia, questo è il nome della bambina, è nata dalla relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, famoso calciatore della nazionale italiana e della squadra turca Adana Demirspor. Raffaella non ha mai avuto paura di raccontare la sua storia, anche adesso che i riflettori della casa del Grande Fratello sono puntati su di lei.
L’amore tra Balotelli e la Fico non ha avuto, purtroppo, un lieto fine. La loro storia, infatti, è stata ricca di retroscena e litigi, spesso pubblicati in prima pagina sulle riviste di Gossip. Dopo alti e bassi, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente e dare amore alla figlia Pia anche se separati.
Pia Balotelli è nata il 5 dicembre 2012, oggi ha quasi 9 anni ed è attaccatissima sia alla mamma che al papà. La dolce Pia ha ricevuto tanto amore da entrambi i genitori, nonostante la separazione di Raffaella da Mario. Oggi guarda sua mamma in tv e sarà sicuramente orgogliosa di lei.
LEGGI ANCHE –> MILLY CARLUCCI E LA SEPARAZIONE DAL MARITO ANGELO, LA CONFESSIONE DOPO ANNI
Suo padre Mario, nonostante i primi anni di difficoltà, oggi è attaccatissimo alla figlia e non sono mancati episodi in cui questa si è fatta vedere sul campo di gioco con il papà. Sia Mario che Raffaella, vanno d’accordissimo nonostante la separazione, entrambi legati da un regalo meraviglioso che porta il nome di Pia.