Donna Francisca de “Il Segreto” è tutt’atra persona nella vita reale! Ecco com’è l’attrice che interpreta la parte della protagonista
Il Segreto si è confermata una delle telenovela più di successo tra il pubblico televisivo italiano. La soap opera in onda su Canale 5 ha ottenuto grandissimi risultati in termini di ascolto, tanto da portare la Mediaset, a riproporre le 12 stagioni in replica su Rete 4.
Lo scorso 28 maggio, infatti, “El Secreto de Puente Viejo” o secondo la traduzione italiana “Il Segreto” è giunto alla sua conclusione, dopo ben 2300 puntate. Le vicende di Donna Francisca hanno tenuto incollati i telespettatori fino all’ultima puntata. Ma sapete cosa fa nella vita reale l’interprete della protagonista? È tutta un’altra persona.
La narrazione de “Il segreto” ruota attorno alla protagonista: Donna Francisca Montenegro. Il personaggio nasconde un gran segreto che tiene i telespettatori con il fiato sospeso e che, solo al termine delle 12 stagioni, verrà finalmente svelato.
LEGGI ANCHE –> SANREMO 2022: CAMBIA TUTTO, ECCO LE NUOVE REGOLE
Il personaggio di Donna Francisca è interpretato da Marìa Bouzas. L’attrice spagnola, classe 1962 ha impersonato con grandissima abilità un personaggio schietto, dalla grande eleganza e autorevolezza. In un’intervista, Marìa parla di Donna Francisca come: “Una donna arida, che porta dentro di sé rabbia e dolore”.
Da subito Marìa si è resa conto che il personaggio che interpreta entra in collisione con quello che è il suo vero carattere. L’attrice, infatti, è una donna solare, ironica e con un volto luminoso, che da spazio ad uno straordinario sorriso.
È stato proprio grazie a questi contrasti caratteriali che Marìa è riuscita ad eliminare qualche tratto evidentemente troppo eccessivo del carattere di Donna Francisca. Nonostante l’arroganza e l’apparente cattiveria, infatti, la grande abilità di Marìa ha fatto sì che Donna Francisca apparisse come un personaggio duro, ma non antipatico agli occhi dei telespettatori.
LEGGI ANCHE –> MILLY CARLUCCI E LA SEPARAZIONE DAL MARITO ANGELO, LA CONFESSIONE DOPO ANNI
L’attrice ammette che la solarità e la simpatia che la contraddistingue deriva probabilmente dalle sue origini geografiche: “Si dice che noi galiziano siamo sempre ironici, credo sia vero”. Insomma, due figure, quella di Marìa e Donna Francisca, talmente diverse tra loro che sembrano avere, però, la necessità di completarsi a vicenda.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…