Ha partecipato nel 2004 nel talent di Amici De Filippi arrivando seconda, ma cosa fa ora Sabrina Ghio? Scopriamolo insieme.
Era il 2004 quando ha partecipato al talent di Amici di Maria De Filippi, Sabrina Ghio ha sfiorato la vittoria, classificandosi al secondo posto dopo Leon.
E’ stata una delle ballerine più amate all’interno di Amici, ma spesso criticata da parte della maestra Alessandra Celentano, che non la vedeva adatta per svolgere questo lavoro.
LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI NON RIESCE PIU’ A FARE UNA COSA
Infatti, l’insegnante di danza classica le diceva apertamente che il suo fisico non era perfetto per la sua disciplina, anche se lei era entrata per voler apprendere sempre di più sulla danza pop. Nonostante queste critiche, è riuscita a classificarsi seconda, subito dopo il ballerino Leon.
In questi anni, Sabrina Ghio ha deciso di appendere le scarpine al muro e dedicarsi a tutt’altro. Infatti, è diventata una Social Media Manager ed è diventata mamma di Penelope, nata dalla relazione con Federico Manzolli, suo ex marito.
Ed è proprio a causa di scelte sbagliate, per quanto riguarda la vita sentimentale, la Ghio ha deciso di tornare da Maria De Filippi come tronista nel programma di Uomini e Donne. Ma anche qui le sue relazioni non sono andate molto bene.
LEGGI ANCHE—>AMICI: FLAZA ELIMINATA E BACI VARI, TUTTO IN ANTEPRIMA
Questo, almeno fino a che non ha incontrato il suo attuale fidanzato e futuro sposo, Carlo Negri, che proprio quest’anno le ha chiesto di sposarlo.
Purtroppo qualche mese fa, Sabrina Ghio ha scoperto avere un processo tumorale in fase iniziale. Si è sottoposta a biopsia e a tutti gli esami del caso, fino a quando il medico le ha comunicato i risultati e hanno stabilito la cura da seguire.
Si è sottoposta anche ad un’operazione in cui la parte interessata è stata trattata con un laser nella speranza di bloccare questo processo. Ad un mese in questo piccolo intervento, l’ex ballerina si è sottoposta ad una nuova visita medica.
Intanto nei giorni scorsi si è tenuta la prima del film I Am Zlatan al Roma Film Fest e sul red carpet ha sfilato anche Sabrina Ghio, che indossava un abito scintillante di Laura Biagiotti
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…