Ecco la data del matrimonio di Federica Panicucci. Finalmente ci saranno le nozze tra la presentatrice e il Marco Bacini
Finalmente arriva la data delle nozze per Federica Panicucci. La presentatrice ha spiegato in un’intervista che il giorno del matrimonio tanto atteso si sta avvicinando e che il giorno del fatidico “Sì!” sta per arrivare. La conduttrice di Mattino Cinque è dunque pronta a legarsi con il suo futuro marito.
Il futuro marito di Federica Panicucci sarà infatti Marco Bacini, la cui storia d’amore va avanti da molto tempo. Se fino a poche settimane fa, però, non si conosceva il giorno in cui si sarebbe celebrato il loro matrimonio, ora è stata svelata la data, e a farlo è stata la stessa Federica.
Federica Panicucci e Marco Bacini sposi, ecco quando ci saranno le nozze
Dopo un periodo di incertezza, ecco finalmente quando ci saranno le nozze tra Federica Panicucci e Marco Bacini. A rivelarlo è la stessa Federica che, in un’intervista a Verissimo, di Silvia Toffanin, ha parlato dei suoi progetti futuri, tra cui il più importante: il matrimonio con Marco.
LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER: ECCO PERCHÈ È OBBLIGATA A PORTARE SEMPRE ABITI AMPI
Le nozze, infatti, erano programmate per il 2020, ma la pandemia ha messo i bastoni tra le ruote della coppia che, quindi, sono stati costretti a rimandare la celebrazione. I due sono fidanzati, infatti, da molto tempo e già due anni fa avevano programmato di sposarsi.
Ora è la Panicucci a dare una data: il 2022. La conduttrice ha spiegato a Verissimo che intendono convolare a nozze l’anno prossimo: “Se dovesse essere, ci piacerebbe che sia nel 2022 o che capiti in un giorno che casa di 22”.
La coppia è evidentemente affezionata al numero 22, ed è proprio per questo che intendo aspettare l’anno venturo prima di pronunciarsi marito e moglie. Una data ipotetica, ma molto suggestiva, sarebbe quella del 22 novembre 2022, proprio il giorno in cui Marco Bacini compirà 47 anni.
LEGGI ANCHE –> CLAUDIA GERINI E GILETTI INSIEME? ECCO LA FOTO!
Oltre alla data, ci sono anche le prime location in cui si potrebbe svolgere la celebrazione e la festa di matrimonio. Tra i posti più gettonati c’è Fasano di Savelletri, in Puglia, mentre altri parlano di Forte dei Marmi. Per ora non ci sono notizie ufficiali, e la sensazione è che i due stiano ancora prendendo numerose decisioni. Non ci resta quindi che attendere e augurare alla coppia tanti auguri.