Tish, l’ eccentrica cantante che ha incantato il pubblico con la sua voce e il suo look ad Amici nel 2018, è cambiata talmente tanto da lasciare a bocca aperta i suoi fan.
Il giovane talento, il cui vero nome è Tijana Boric, in arte Tish, con la sua partecipazione al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, aveva conquistato il cuore e l’ attenzione di molte persone che era incuriosite anche dal suo stile che le permetteva di distinguersi ulteriormente dagli altri artisti.
Era entrata nel programma con un look particolare e ricercato, non proprio così usuale da vedersi: un caschetto e sopracciglia arancio ramato, una frangetta molto corta e regolare e un make up molto scuro che rasentava i colori del total black. Sulle guance erano poi presenti due dots, ovvero dei punti neri e sugli occhi il la striscia verticale colorata tipica del trucco occhi dei clown.
Potrebbe interessarti anche->Giulia De Lellis: look folle per andare a fare spese a Milano
D’ altronde la ragazza è davvero unica, non solo quanto a stile, ma anche quanto a cultura personale: vive a Gorizia con la famiglia, ma ha origini serbe; è in grado di suonare diversi strumenti come l’ ukulele, chitarra, il basso, il pianoforte, la viola e il violino e parla ben sei lingue o meglio il serbo, l’ italiano, lo sloveno, inglese, tedesco e croato.
Il giovane prodigio che era riuscita ad arrivare in finale ad Amici nell’ edizione del 2018, è molto seguita anche sui social e su Instagram, anche se molto meno rispetto al altre “colleghe” contando quasi 140 mila follower, dove posta momenti di vita quotidiana, ma anche di vita professionale.
Potrebbe interessarti anche->Christina Bertevello, influencer da 700mila follower, condannata per il pestaggio di un ragazzo
Ed è proprio su Instagram che il suo cambiamento così radicale è stato, per così dire annunciato: ebbene Tish ha deciso di darci un taglio con il caschetto e quel trucco così particolare che aveva contribuito a renderla così amata. Oggi, la cantante si presenta molto diversa da come ce la ricordavamo.
Infatti, ora i capelli ramati sono più lunghi, lasciati ad onde che sembrano naturali. Sul viso non c’ è più segno di quel make up scuro che è lasciato ad una bellezza acqua e sapone. Tish sembra molto più consapevole della sua femminilità e questa la trasmette in modo più maturo attraverso una fisionomia e un outfit molto particolare che ricorda quella inglese.
Potrebbe interessarti anche->Amici: Anbeta la ricordate? Eccolo oggi bellissima e super innamorata
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…