Vediamo insieme che cosa succede nel noto programma condotto da Maria De Filippi, dove è dovuta intervenire per un motivo preciso.
Cosa è successo nel programma condotto da Maria De Filippi che va in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio?
LEGGI ANCHE —> Test: scegli una valigia, ecco il viaggio che ti cambierà la vita
Per quale motivo la padrona di casa ha dovuto censurare le parole dette da un cavaliere? Vediamo meglio insieme.
Maria De Filippi censura il cavaliere
A creare caos nel famoso studio di Uomini e Donne sarà il cavaliere Graziano Amato, di origini napoletane.
L’uomo ha interrotto la sua frequentazione con Ida Platano, e questa storia sarà al centro della puntata del programma.
Graziano, racconta di essere uscito insieme ad un’altra dama, ovvero Vittoria, che ha fatto un gesto che lo ha lasciato senza parole.
LEGGI ANCHE —> Amici 22: Anna Pettinelli inclemente, fuori anche Flaza? Scopriamolo
Racconta infatti che la donna si è tolta un indumento molto personale direttamente in macchina, il tutto lasciando senza parole tutti i presenti in studio.
L’uomo dichiara anche di avere dei video che immortalano il momento, ma la reazione della donna “incriminata” sarà davvero incredibile.
Sembra infatti che Vittoria ha schiaffeggiato il cavaliere ma che la scena non andrà mai in onda, perchè Maria De Filippi ha preferito censurare l’accaduto.
Ovviamente nei confronti del cavaliere ci saranno un numero enorme di critiche di ogni tipo, l’uomo dopo il fatto tagliato, lascerà lo studio e non rientrerà in giornata.
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, avremmo modo anche di vedere come procede la frequentazione tra Ida Platano e Marcello.
La coppia sarà seduta anche al centro dello studio e sembra che c’è qualche possibilità per loro.
Per quanto riguarda invece l’addio al programma di Joele sembra che verrà trasmesso nella puntata che andrà in onda domani.
Un fine settimana, per il programma condotto da Maria De Filippi, davvero alla grande e con mille colpi di scena, e voi cosa ne pensate dell’accaduto?