Carlo Cracco ha una bellissima moglie conosciuta mentre lavorava. Sapete chi è la sposa dello chef?
Considerato uno dei più famosi chef italiani e tra i più apprezzati personaggi televisivi, Carlo Cracco ha acquistato notorietà e popolarità tra il pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al talent show di cucina “Master chef”. Da quel momento Cracco è diventato un vero e proprio idolo dei telespettatori e non solo.
Il suo fare un po’ scontroso e la sua severità con i partecipanti del programma lo hanno reso una vera e propria icona della cucina italiana, tanto da portarlo ad essere molto noto anche tra i men esperti. Ma conoscete la sua bellissima moglie? Ecco chi è la moglie dello chef.
Carlo Cracco, ecco chi è sua moglie
Certamente Carlo Cracco è diventato un personaggio carismatico e molto amato dal pubblico grazie alla sua severità e diffusa esigenza nella costruzione dei piatti. Ma sicuramente, nella sua quotidianità, Cracco riesce anche a ritagliare momenti di dolcezza e amore.
LEGGI ANCHE –> KATE MIDDLETON STA MALE? SOFFRE DI QUESTA MALATTIA
Lo chef stellato è infatti innamoratissimo di sua moglie, con cui passa gran parte del tempo insieme. Carlo Cracco infatti è sposato con sua moglie Rosa, con la quale certamente svestirà i panni del giudice severo e un po’ burbero che abbiamo imparato a conoscere durante Master Chef.
I due si sono conosciuti proprio durante un evento a cui lo chef era stato invitato per esprimere un suo giudizio. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato la coppia a sposarsi presto, nonostante ci fosse già stato un matrimonio per lo chef.
Carlo Cracco, infatti, si è sposato per la prima volta a 29 anni, ma il matrimonio è durato pochissimo a causa delle incomprensioni tra i due. Subito dopo è avvenuto l’incontro tra Carlo Cracco e Rosa Fanti, un vero e proprio colpo di fulmine durato fino al 2018, quando i due hanno deciso di sposarsi.
Ma ecco chi è la moglie di Carlo Cracco. Rosa Fanti è nata nel 1983 ed è un’esperta di relazioni pubbliche. Proprio grazie alla sua professione, infatti, i due si sono conosciuti durante un evento a cui partecipavano entrambi.
LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS: LOOK FOLLE PER ANDARE A FARE SPESE A MILANO
Oggi la Fanti collabora con Cracco nella gestione dei suoi ristoranti. I due hanno dato alla luce Pietro e Cesare, i quali vanno molto d’accordo con gli altri due figli di Cracco, Sveva e Irene, avuti dal precedente matrimonio dello chef e che compongono, a detta di Rosa Fanti, “Una famiglia allargata”.