NCIS è pronto a dare l’addio definitivo ad uno dei personaggi storici del telefilm? Ci sono alcuni indizi che lo proverebbero.
NCIS (Unità anticrimine) è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 2003. In America va in onda la diciannovesima stagione e molti fan sembrano convinti che il capo di tutta l’unità, Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), sia pronto per l’addio definitivo.
Ma è veramente così? Molti indizi sono stati lasciati e anche l’introduzione di nuovi personaggi potrebbe far pensare a questa soluzione.
Nella seconda puntata di questa nuova serie, infatti, ha fatto il suo ingresso Alden Parker (Gary Cole): secondo molti fan potrebbe prendere il posto del protagonista. Ma non è solo questo che lo fa pensare.
LEGGI ANCHE—>9-1-1 UN ADDIO STRAZIANTE SCONVOLGE TUTTI I PROTAGONISTI
Infatti, la terza puntata si è conclusa con Gibbs che si era recato sulla tomba di Shannon e Kelly. Ma andiamo a vedere cosa ci aspetta nella quarta puntata di NCIS.
Dal sito web Spoiler Tv è stato rilasciato il promo della quarta puntata, dove possiamo vedere Leroy Jethro Gibbs partire per l’Alaska, insieme a Tim McGee (Sean Murray). Il capo dell’unità, infatti, dovrà seguire la pista che gli è stata fornita dal sicario della Sonova Industries, Paul Lamere.
Quest’ultimo, infatti, prima di suicidarsi ha detto a Gibbs di parlare con una piccola comunità di pescatori nel sud-ovest dell’Alaska. In questo luogo, l’azienda sta costruendo una miniera di rame.
LEGGI ANCHE—>UNA VITA: LE DONNE SONO UNA FURIA CON SERVANTE E FABIANA
Alcune delle vittime che sono state uccise sono collegate proprio alla Savona. I fan ora si chiedono se l’epilogo di questa indagine potrebbe rappresentare per il protagonista l’occasione per lasciare la serie. In che modo? I fan hanno ipotizzato che potrebbe rimanere in Alaska o addirittura rimanere vittima lui stesso.
Non sappiamo purtroppo altro. Ma l’attore che interpreta Gibbs, ha fatto sapere di volere “alleggerire il suo carico di lavoro”.
Non ci resta che aspettare i nuovi episodi di questa nuova serie, che è piena di colpi di scena.
Il protagonista che molti fan amano, Leroy Jethro Gibbs lascerà veramente la serie NCIS? I fan sono molto preoccupati per la sua sorte. Non possiamo fare altro che aspettare e vedere.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…