La bella Giulia De Lellis è andata a fare spese a Milano con con un look folle ed eccentrico. Ecco com’era vestita
Lo shopping è una delle attività più piacevoli e rilassanti da poter fare, soprattutto nelle grandi città come Milano, dove si può trovare di tutto. Ma è anche giusto entrare nei negozi passeggiare per le strade nei pressi dei centri commerciali con il look adatto.
La pensa sicuramente in questo modo anche Giulia De Lellis che, nella giornata di ieri ha deciso di utilizzare il suo tempo libero per recarsi in alcuni store di abbigliamento di Milano e fare un po’ di shopping. Nulla di strano sembra, se non avesse deciso di farlo con un look folle.
Giulia De Lellis si è recata nella giornata di ieri in centro a Milano per fare un po’ di spese e sano shopping. Del resto, la bellissima influencer ha fondato gran parte della sua notorietà grazie al fascino e al suo look sempre alla moda, ed è giusto che si innovi sempre di più.
LEGGI ANCHE –> TALE E QUALE SHOW, LA FURIA DI ALBA PARIETTI: MAI VISTA COSÌ
Ma a far notizia è proprio il look che ha indossato mentre faceva i suoi giri per i negozi più alla moda di Milano. La bella influencer ha scelto un look quasi folle ed eccentrico e in tantissimi lo hanno notato.
L’influencer, tra le più famose d’Italia ha indossato dei pantaloncini aderenti, i ciclisti, a metà coscia. Il color carne dei pantaloncini è sicuramente d’effetto e, indossati sotto la giacca scura sono sicuramente più d’impatto. In effetti, alcuni hanno parlato di “mutandoni contenitivi”, ovvero le fasce che si indossano per far apparire le gambe un tantino più “in forma”.
La 25enne è comunque bellissima, e il suo look, anche se un po’ eccentrico, colpisce e viene apprezzato da tantissimi. Gli shorts color pelle hanno fatto molto discutere, ma la camicia color bianco a maniche lunghe riporta tutto all’ordine.
LEGGI ANCHE –> JOELE CACCIATO DA UOMINI E DONNE: ARRIVA LA VERITÀ DELLA CORTEGGIATRICE ILARIA
Le scarpe sono un paio delle bellissime ballerine marcate Chanel, color beige e con punta nera. Mentre sulla camicia indossa un blazer molto elegante e di color scuro, che mette in risalto la camicia e gli shorts.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…