A quanto pare, non tutte le aziende sono totalmente indifferenti all’impegno dei lavoratori; un’azienda italiana ha dato uno bonus speciale.
E’ proprio lei, la dolcissima Ferrero, ad aver deciso di premiare con un bonus stellare i propri dipendenti e, in un mondo in cui le aziende tengono sempre meno conto della fatica e dell’impegno dei lavoratori, ci pensa proprio lei a ristabilire l’ordine e l’armonia. Il mondo ha passato degli anni molto difficili, soprattutto per quanto riguarda il commercio e il consumo. L’era del COVID-19 ha rappresentato un vero buco nero per moltissimi esercenti e altrettanti dipendenti ed impiegati hanno perso il lavoro.
Per questo motivo, la Ferrero – una delle aziende italiane più importanti a livello globale – ha deciso di aiutare i propri lavoratori con un incredibile aumento dello stipendio. Il bonus previsto dai piani alti, sembra sia particolarmente sostanzioso. Vediamo insieme tutti i dettagli del caso.
LEGGI ANCHE —> Smart Working, Draghi: un nuovo bonus da 1000 euro per chi lavora da casa
La Ferrero è una delle poche del settore che sia riuscita a mantenere alti i livelli di produzione e, per questo motivo, l’azienda è rimasta molto soddisfatta sia dal punto di vista della creazione di nuovi prodotti, che per quanto riguarda la loro realizzazione. Dato il periodo difficile che stiamo vivendo e – soprattutto – data la fedeltà e l’efficienza dei suoi lavorati, la Ferrero ha deciso di premiare i propri dipendenti con un bonus di oltre 2000 euro.
L’importo è stato deciso durante la conferenza relativa ai futuri investimenti e alle idee innovative per l’anno che verrà. I piani alti dell’azienda hanno quindi deciso di investire sulle risorse ti cui godono tutt’ora, anche per stimolare ulteriormente i lavoratori nelle mansioni svolte.
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni la strana richiesta alla Kinder Ferrero: “È un mio sogno”
Ecco le dichiarazioni espresse durante la video conferenza: “In un anno caratterizzato ancora dagli effetti della pandemia di COVID-19, l’attenta attuazione di tutte le misure di sicurezza […] ha consentito a tutti i dipendenti di lavorare in piena sicurezza” – e continua – “piena soddisfazione per tutte le attività fatte a garanzia della tutela e sicurezza di lavoratori […] per i risultati conseguiti e per la qualità e l’importanza dei progetti”.
Per quanto riguarda la cifra esatta del bonus destinato ai dipendenti, arriverà fino ad un massimo di 2325 euro, sarà defiscalizzato e verrà consegnato nella busta paga di ottobre. Esso verrà calcolato sulla base del risultato economico e gestionale del prodotto, di conseguenza ai lavoratori della sede di Alba è destinata la cifra di circa 2201 euro, a Balvano 2211 euro, Pozzuolo 2220 euro ed infine a Sant’Angelo 2325 euro (il massimo previsto).
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…