Anna Tatangelo, come essere come la cantante e conduttrice televisiva: svelato il segreto della sua bellezza da lei stessa.
Dopo aver calcato tantissimi palchi e spopolato come cantante, nonché essere arrivata al centro delle cronache di gossip per la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, la Tatangelo si è recentemente rimessa in gioco sperimentandosi come conduttrice.
Al timone di Scene da un matrimonio, Anna dopo la prima puntata non ha di certo sfigurato (nonostante il programma Mediaset sia stato criticatissimo dal pubblico); la Tatangelo ha incantato nuovamente tutti, con la sua predisposizione, la sua bravura e la sua infinita bellezza.
Ma qual è il segreto dietro a un fascino irresistibile come quello della laziale, da sempre ammirata oltre che per la sua voce anche per le sue forme? A svelarlo la cantante stessa.
Dopo averla vista giovanissima (appena adolescente) sul palco dell’Ariston, il pubblico ha potuto apprezzare anno dopo anno la crescita di Anna come donna e come artista.
Da sempre, sul palco porta oltre che tanta bravura anche tanta sensualità, data da un viso angelico e da un corpo statuario, sempre in perfetto allenamento; grande merito sicuramente alla natura, così come anche alla chirurgia estetica (la Tatangelo non ha mai nascosto infatti di aver rifatto il seno, ritenuto prima troppo piccolo) ma oltre a questo c’è un altro segreto.
Per mantenere il fisico scultoreo che mostra continuamente sui social, Anna si prende costantemente cura del suo corpo con una dieta specifica e degli esercizi fisici.
Per avere addominali scolpiti e glutei di marmo, l’ex di D’Alessio segue diversi corsi di digital training di un circuito specifico di palestre; tra quelli che sembra preferire troviamo quello che implica l’uso del kettlebell, un pesetto che riesce a migliorare la capacità cardiovascolare, oltre che la resistenza, la flessibilità e la reattività muscolare, tutte qualità che favoriscono un fisico scolpito.
Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo: quello che non sai sulla moglie Cinzia
La cantante non ha mai nascosto di amare la cucina, ma per eccedere in vizi di gola si impegna costantemente nell’allenamento, nonché nel seguire almeno nel quotidiano (escluse eccezioni) una dieta ferrea.
Leggi anche –> Jane Alexander: la confessione shock “Bevevo 12 ore al giorno…”
Bilanciando l’alimentazione e cedendo a dolci, paste e via dicendo solo ogni tanto, riesce a non accumulare grasso pur concedendosi ogni tanto qualche sfizio. Insomma, con costanza e allenamento, la Tatangelo sfoggia sempre una forma impeccabile; Mediaset le ha dato una grande occasione ed è probabile che la vedremo sempre più spesso nelle vesti di conduttrice.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…