Vediamo insieme che cosa ci aspetta nei prossimi giorni con il ritorno della bella Maite ad Acacias, che lascerà tutti stupiti.
Tutti i giorni va in onda la soap opera che ci narra le vicende che accadono nella cittadina di Acacias, ovvero Una Vita.
Ma stando alle varie anticipazioni, a brevissimo vedremo anche il ritorno di Maite, che si era trasferita a Parigi, ma cosa succederà?
Iniziamo con il dire che rivedere in città Maite per Camino è qualcosa di davvero inaspettato.
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso: la richiesta dei fan per Pomeriggio 5 che non ti aspetti
La pittrice infatti vuole fare una sorpresa alla sua amica così speciale, dopo che ha dovuto abbandonare la città appena uscita dal carcere.
Una Vita shock: torna Maite!
Ovviamente le due si erano promesse, anche in varie lettere che successivamente si sono mandate, che un giorno si sarebbero ritrovate finalmente e così è successo.
Ma dal giorno in cui si sono lasciate, moltissime cose sono cambiate, Camino ad esempio si è sposata con Ildefonso, anche se adesso sta cercando di elaborare la gravissima perdita subita.
L’uomo è stato trovato senza vita vicino ad un fiume dopo che il suo segreto intimo è stato svelato a tutti durante la festa di Felicia.
Camino, prima che tornasse Maite, nota che la pittrice non risponde da tempo alle sue lettere ed è preoccupata che le fosse successo qualcosa.
Ma il motivo era che stava tornando ad Acacias, e questo lascerà senza parole tutti quelli che conoscono la storia personale delle due donne.
LEGGI ANCHE —> Test: Che numero vedi? Ognuno indica un problema alla vista
Maite sa perfettamente che Camino non sta bene e per questo motivo la vuole aiutare stringendola a se.
Le due donne, dopo essersi ritrovate, festeggiano insieme il bellissimo evento, e non gli sembra quasi possibile.
La pittrice, ovviamente dovrà adattarsi alla nuova vita di Camino, compresa la sua nuova amica Anabel.
Ad Acacias nel tempo moltissime cose sono cambiate e sono arrivati anche i Bacigalupe, e per Felicia continua ad essere assalita da moltissimi sensi di colpa.
La donna vuole vendere il suo ristorante e lasciare per sempre Acacias, e sembra che rifiuti anche la proposta di nozze con Marcos, staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni.