Uno dei prodotti Netflix più amati dalla generazione teen sta tornando. Ecco tutti i dettagli su Bridgerton 2.
La seconda stagione della nota serie americana Bridgerton debutterà sulla piattaforma Netflix a partire dalla primavera del 2022 e sono molti i fan che aspettano l’arrivo delle nuove puntate. Recentemente inoltre, sono sputate le prime immagini dei nuovi protagonisti e questo ha alimentato ulteriormente la curiosità degli appassionati.
Ci saranno moltissime novità nella trama: un nuovo protagonista e soprattutto delle new entry sconvolgeranno notevolmente il corso degli eventi. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul prodotto Netflix, ideato dall’iconica Shonda Rhimes – ispirato ai libri di Julia Quinn.
LEGGI ANCHE —> Netflix rimuove tutti i film con Johnny Depp: ecco cosa sta succedendo
Dalle indiscrezioni circa gli avvenimenti che si svolgeranno nelle puntate della seconda stagione, abbiamo appreso che il protagonista assoluto sarà Anthony Bridgerton – interpretato da Jonathan Bailey – il quale, proprio come la sorella nella precedente stagione, dedicherà il suo tempo alla ricerca dell’amore.
LEGGI ANCHE —> The Ferragnez – La serie: Tutti i segreti che non immagini
Proprio a questo proposito, dalle immagini rilasciate il 25 settembre, abbiamo scoperto che ci saranno delle new entry: la famiglia Sharma con le figlie Kate ed Edwina. Sarà proprio una delle due dame ad attirare l’attenzione del giovane Bridgerton.
LEGGI ANCHE —> Nicolas Cage, l’attore è irriconoscibile: come si è ridotto oggi
Tra le sorelle, la ragazza che godrà delle attenzioni del giovane sarà Kate – interpretata da Simone Ashely, attrice che abbiamo già conosciuto nella serie Netflix, Sex Education. Su di lei sappiamo che sarà molto testarda, sveglia e furba, tanto da avere una forte influenza sulla sorella minore. Lei, al contrario di Kate, sarà dolce e ingenua e totalmente succube alla famiglia.
Anthony Bridgerton perderà totalmente la testa per Kate? Oppure alla fine verrà conquistato dalla dolcezza e dalla purezza della giovane Edwina? Per scoprirlo dovremo aspettare le nuove puntate di Bridgerton che debutteranno solo nel 2022.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…