Belen si confessa in una lunga intervista a Verissimo, dove parla a tutto tondo delle incomprensioni e dei problemi di età con Antonino.
Dopo diverse relazioni e la nascita del suo primogenito, Santiago, Belen Rodriguez sembra finalmente aver trovato la stabilità in amore grazie ad Antonino Spinalbanese, famoso hair stylist più giovane di lei di undici anni.
I due sono di recente diventanti genitori della piccola Luna Marì, che gli ha dato una gioia immensa; Antonino e Belen sono a tutti gli effetti una famiglia, nonostante stiano insieme solamente da pochi mesi.
Ospite a Verissimo, la showgirl argentina si è confessata in una lunga intervista parlando a tutto tondo della sua relazione con Spinalbanese, dalle incomprensioni ai problemi d’età.
Poco dopo il parto di Belen, la coppia aveva già avuto modo di confessarsi a Chi, parlando dei nuovi equilibri dopo la nascita della piccola Luna Marì. Ovviamente, per Belen non è stato facile, considerando il passare degli anni rispetto al precedente parto; dopo sei anni, ha dichiarato di aver sentito molta più stanchezza e dolore.
Dal canto suo, Spinalbanese ha confessato la difficoltà del periodo della gravidanza, visto il cambiamento nel corpo e nella testa di una donna che sta per diventare mamma. La relazione è stata quasi subito caratterizzata dalla gravidanza e, dopo il parto, Antonino ha confessato di aver dovuto di nuovo corteggiare la showgirl.
I due, insieme alla loro bambina, sono ora veramente felici, come emerge dalle parole di Belen a Verissimo; la coppia ha festeggiato da poco un anno insieme e la showgirl ha definito il suo compagno “una persona speciale”.
Leggi anche –> Raffaella Fico, chi è che lavoro fa il suo nuovo amore: dopo Balotelli lui
“A volte litighiamo, ha un carattere forte. Vorrebbe comandare ma con me è dura” spiega l’argentina, dichiarando come diverse volte noti la differenza d’età con Antonino, specie quando si preoccupa per cose che a lei invece sembrano senza importanza.
Leggi anche –> Gerry Scotti a Sabrina Ferilli: “Ho foto a letto con te” shock durante Tu si que vales
“Staremo insieme per sempre” le parole in chiusura della Rodriguez, pesanti e che lasciano perplessi molti fan; non tutti infatti credono che la coppia duri per sempre e sono pronti a scommettere che Belen sarà di nuovo protagonista delle chiacchiere di gossip.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…