Paolo Bonolis ha avuto un primo matrimonio con la bella Diane Zoeller. Ecco chi sono e cosa fanno i primi due figli del presentatore
Uno dei conduttori più amati e apprezzati nel mondo dello spettacolo è sicuramente Paolo Bonolis. Il presentatore di “Ciao Darwin” e “Avanti Un altro” ha conquistato il pubblico grazie alla sua inimitabile simpatia e professionalità. Ma conoscete chi sono e cosa fanno i suoi primi due figli?
Il conduttore ha avuto due matrimoni e durante il primo, quello con la bellissima Diane Zoeller, Bonolis ha avuto due figli. Sono quindi i più grandi dei 5 figli che ha il presentatore, li conoscevate? Ecco cosa fanno e chi sono i primi due figli di Paolo Bonolis.
Il notissimo conduttore televisivo, punta di diamante oggi della Mediaset, ha avuto due matrimoni. Per ben due volte, infatti, Paolo Bonolis è convolato a nozze. Nel 2002, infatti, Bonolis si è sposato con la bella Sonia Bruganelli, con la quale vive e da cui ha avuto tre figli: Silva, Adele e Davide.
LEGGI ANCHE –> MORGANE DETECTIVE GENIALE: TRAMA DEL 28 CON UNA SCOPERTA SHOCK
Ma nel 1983, Paolo Bonolis sposò la bellissima Diane Zoeller. I due si conobbero nei primi anni ‘80 e la meravigliosa psicologa americana fece perdutamente innamorare il presentatore. Dall’amore dei due sono nati due figli: Stefano e Martina.
Oggi i due ragazzi sono ormai adulti e non vivono nemmeno con i genitori. Uno dei due figli ha anche fatto diventare nonno il conduttore più amato d’Italia. Se non li conoscevate già, ecco quindi cosa fanno e chi sono i figli di Paolo Bonolis.
Stefano Bonolis è il primogenito, il primo figlio di Paolo Bonolis. Oggi vive negli Stati Uniti e, tra gli altri figli, è sicuramente quello che assomiglia di più a suo padre Paolo. Stefano ama tantissimo viaggiare per il mondo e adora gli animali.
Da buon americano di adozione, Stefano ama lo sport e in particolare il football americano. In italia segue il calcio e, come suo padre, è tifoso dell’Inter. Oggi Stefano è fidanzato con una ragazza americana di nome Candice Hansen e, in passato, è stato fidanzato con Paola Caruso.
Martina, invece, è la secondogenita di Bonolis. Anche lei, forse spinta dal fratello maggiore, ha deciso di vivere negli States. È proprio lei la figlia che ha fatto diventare nonno Paolo Bonolis. Martina, infatti, ha un figlio di nome Theodor, nato il 18 settembre 2020.
LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO, IMPREVISTO IN DIRETTA: GLI AUTORI LA BLOCCANO
Di Martina non si sa molto, ma possiamo dire che si è sposata nel 2019 ed è una psicologa. Ricordate? Anche la sua bellissima madre Diane è una psicologa e, a quanto pare, Martina ha voluto assolutamente seguire le orme professionali della mamma.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…