Vediamo insieme cosa succede per quanto riguarda la nostra amata soap opera spagnola Una Vita, che sembra giunta ad un momento importante.
Tutti i giorni, da quando è stata mandata in onda la prima puntata di Una Vita è sempre stata molto seguita ed amata.
Ma i prossimi appuntamenti sono davvero importanti perchè ci sarà un punto di svolta in modo particolare per Laura, la domestica.
Come sappiamo il processo per quanto riguarda Genoveva e le accuse che le sono state mosse è ad un punto morto.
LEGGI ANCHE —> Miriam Leone si è sposata: Ecco chi è Paolo Carullo
Dopo la deposizione di Cesareo, è il turno di Laura, la nuova domestica che però sembra davvero molto influenzabile.
Laura contro Felipe!
Proprio grazie alle sue parole, Genoveva è stata scarcerata, ed a questo punto Felipe non è convinto che la donna sia dalla sua parte, ma dello stesso parere è a anche la dark lady.
Ma Velasco rassicura, essendo molto sicuro di se, che Laura testimoni a suo favore, senza problemi.
Il noto avvocato di Genoveva aveva solamente un obiettivo, ovvero quello di far perdere le staffe a Felipe e mostrare a tutti che fosse un’uomo violento.
LEGGI ANCHE —> Beautiful: Bill e le insinuazioni pesanti sul Dott Finnegan
Costringendo quindi la giuria a testimoniare a suo favore, tanto che un suo stretto collaboratore ha pagato i giornalisti per essere ancora più pressanti in modo da far esasperare il povero Felipe, e così effettivamente è stato.
Sale al banco dei testimoni Laura, che negherà di aver visto Genoveva ricevere l’arma del delitto direttamente da Santiago.
E, come se non bastasse, conferma i maltrattamenti che avrebbe commesso Felipe nei confronti della povera moglie.
Ovviamente la scena che ha messo in atto davanti a tutti i giornalisti non farà altro che accreditare le parole dichiarate dalla nuova cameriere Laura nei confronti di Felipe.
Non ci resta che aspettare e vedere che cosa succederà oltre per quanto riguarda le vicende di Felipe e Genoveva, che sicuramente diventeranno ancora più complicate.