Ecco chi è la compagna di Cattelan, il presentatore di successo e ora conduttore di “Da Grande” su Rai 1 ha una moglie bellissima
Alessandro Cattelan ha conquistato un largo pubblico grazie alla sua simpatia e allegria. Diventato uno dei volti dei “giovani” presentatori italiani, Cattelan ha condotto programmi di successo, come X-Factor, E poi c’è Cattelan e Quelli che il Calcio. Ma conoscete la sua compagna?
Nonostante abbia fondato la sua carriera sulla televisione e sullo spettacolo, Cattelan è molto riservato e non ama parlare della sua vita privata in pubblico. Ma tutti sanno che il presentatore è sposato e vive con una bellissima donna. Ecco chi è la compagna di Alessandro Cattelan.
Alessandro Cattelan è un conduttore radiofonico e televisivo nato a Tortona nel 1980. Già a 7 anni ha esordito in tv come giudice della giuria della 30esima edizione dello Zecchino d’Oro. Inizia ad acquisire notorietà nel 2004 su MTV, fino ad arrivare a X Factor e, oggi, a “Da Grande”.
LEGGI ANCHE –> BELEN MAMMA DOLCISSIMA, LA FOTO CON LA PICCOLA LUNA MARÌ EMOZIONA I FAN
Il presentatore conduce una vita molto riservata e non sempre condivide la sua quotidianità sui social. Ma in tanti sono curiosi di conoscere la sua bellissima compagna con cui, Alessandro Cattelan, è sposato da 7 anni.
La compagna di Alessandro Cattelan è Ludovica Sauer, modella svizzera nata nel 1981. Il padre della Sauer è tedesco, mentre sua madre è brasiliana. La modella è nata in Svizzera, ma ha vissuto ed è cresciuta tra il Brasile e l’Italia.
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer si sono sposati nel 2014 e dal loro matrimonio sono nati i loro due figli, Nina e Oliva. Di Ludovica non si conosce moltissimo e la bellissima modella ha concesso pochissime interviste nel corso degli anni.
LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN DOLCE ATTESA, L’ANNUNCIO IN TV: “C’È POSTO PER UN’ALTRA PERSONA?”| IL VIDEO AMARCORD
Appassionata di motociclismo e Formula Uno, la Sauer ama molto il calcio e il ciclismo. In un’intervista, Cattelan ha parlato del loro primo incontro, dicendo che “era troppo bella per lasciarsela scappare” e che finalmente con lei poteva riempire il suo spazio.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…