Sapete dove vive la simpaticissima Lucianina Littizzetto? Curiosiamo insieme nella sua bellissima casa nel capoluogo piemontese.
Tutti noi conosciamo l’iconica e simpaticissima Luciana Littizzetto, chiamata affettuosamente da Fabio Fazio ‘Lucianina’. Ormai ospite fissa a Che tempo che fa, non perde mai occasione di farci sorridere e di far impazzire il conduttore con i suoi interventi a volte ‘sconvenienti’.
La dolcissima Lucianina ha sviluppato l’incredibile capacità di affrontare temi importanti e delicati con sarcasmo ed ironia, lasciando però le sue riflessioni impresse nella mente di chi la ascolta. I suoi interventi riguardano gli ambiti più svariati, ha la dote di saper passare da fatti di gossip, agli scandali, ad argomenti politici e di attualità.
Da anni ormai, Luciana Littizzetto ci fa compagnia nelle nostre case, dimostrando in ogni occasione la sua estrema intelligenza e spigliatezza.
La terribile ‘Lucianina’ abita nel cuore di Torino, in un grazioso appartamento in centro. Curiosiamo insieme nella sua bellissima dimora.
LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto e la separazione dal compagno Davide: perchè è finita
L’appartamento da favola di Luciana Littizzetto
Potremmo quasi paragonarla ad una fatina che non riesce a resistere alla tentazione di dire quello che pensa e questo carattere peperino si riscontra anche nell’arredamento della sua abitazione nel capoluogo piemontese.
LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto: ecco la folle cifra che guadagna a stagione
Come potete vedere dalle immagini, la Littizzetto ha deciso di non osare tanto con il colore delle pareti, quanto con la scelta del mobilio con cui arredare la casa: divano e poltroncine verdi, affiancati da un’enorme cartina geografica e il poster murale di un fiore sui toni del rosso.
Le stesse allegre tonalità si possono ritrovare anche nella cucina, la quale sembra perfetta per una famiglia con dei bambini: il luogo di ristoro infatti risulta coloratissimo, dal verde, al giallo, ocra e bianco un vero arcobaleno dove condividere i pasti più importanti della giornata.
Il soggiorno e il salotto risultano invece leggermente più ‘sobri’: i colori che predominano sono il bianco, il grigio scuro e il color legno della scalinata, mentre il mobilio è evidentemente all’avanguardia e moderno.
LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto beccata in costume, le rare foto: curve sinuose per la comica
Insomma, la dimora della simpaticissima Luciana Littizzetto è lo specchio della sua essenza, del resto che altro potevamo aspettarci da lei?