X-Factor pronto a partire con una nuova edizione: tutte le novità per questo nuovo appuntamento col talent, a partire dal 16 settembre.
Tra i maggiori talent show del nostro paese c’è sicuramente X-Factor, che da anni ormai fa concorrenza ad Amici di Maria De Filippi e sforna tantissimi talenti; per ultimi i Maneskin, classificatosi secondo all’edizione 2017 del talent e freschi vincitori sia del Festival di Sanremo che dell’Eurovision Song Contest.
Dal 2008, il programma dedicato alla musica è un vero e proprio punto di riferimento e una vetrina importantissima per i giovani cantanti emergenti, volenterosi di mostrare tutta la loro bravura. Anche per questa stagione televisiva, una nuova edizione è pronta a partire.
Il 16 settembre prenderà il via la nuova edizione del talent show, tra tantissime novità e punti fermi; l’appuntamento per il programma targato Sky e Fremantle è fissato in streaming su NOW TV, e le emozioni non mancheranno di certo.
Tra le grandi novità troviamo un volto completamente nuovo alla conduzione, l’attore Ludovico Tersigni; il frontman sostituirà Alessandro Cattelan, che aveva già annunciato il suo addio alla fine della scorsa stagione per abbracciare nuovi progetti e nuovi stimoli.
Riformato completamente anche il sistema della competizione; via le tradizionali categorie Under Donne, Under Uomini, Over e Band, con le squadre che saranno miste, con l’unica regola di avere in squadra almeno un solista e una band per accedere al Live-Show.
Leggi anche –> “Terza dose? Abbiamo già le scorte per procedere a settembre”
La scelta di abolire le categorie è stata presa per la prima volta dall’edizione italiana, pronta ad innovare completamente il format; tra i giudici, ritroveremo volti noti del passato come Mika, Manuel Agnelli, Emma ed El Raton, a cui verranno affidati 12 concorrenti (tre ciascuno) dopo le tradizionali selezioni.
Leggi anche –> Valentina Ferragni: matrimonio a brevissimo per lei -VIDEO
La sfida si prospetta come ogni anno avvincente, ed il talent è già pronto a sfornare talenti eccezionali.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…