Uomini e Donne, una delle storie nate sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi si è già conclusa a pochi mesi dalla scelta.
Il dating show di Maria De Filippi, ogni anno, crea nuove coppie che molto spesso arrivano a sposarsi e a formare una famiglia; può anche succedere però che, lontano dalle telecamere dello studio televisivo, l’amore finisca.
Recentemente, è successo anche ad una delle coppie che abbiamo visto formarsi nella recente edizione di Uomini e Donne; a pochi mesi dalla scelta e dopo un periodo di crisi, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente e di annunciarlo al pubblico.
Mentre ad esempio Davide Donadei e Chiara Rabbi vivono insieme e sono innamoratissimi, a soli pochi mesi dalla scelta Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono lasciati.
I due avevano deciso di prendersi una pausa, ma dopo ulteriori riflessioni si è passati direttamente alla rottura; ad annunciarlo proprio l’ex-tronista attraverso alcune storie sul proprio profilo Instagram.
“Io e Vanessa ci siamo lasciati” dichiara Mollicone, “le coppie nascono, crescono e possono finire”. In tutti i messaggi Massimiliano, nonostante si sia mostrato dispiaciuto, ha speso parole al miele per la sua ex, nonostante alla fine non ci sia stata più intesa e voglia di continuare insieme.
Leggi anche –> Nettuno, profanate 4 tombe e portati via i resti di caduti della Repubblica Sociale
Chissà che i due non possano avere un confronto nella nuova edizione del dating show, che partirà a breve; i nuovi tronisti saranno Andrea Nicole, Roberta, Joele e Matteo, e chissà che magari la pratese o lo stesso Mollicone non possano tornare in studio per corteggiare.
Leggi anche –> Green Pass obbligatorio anche per i genitori, e 1000 euro di multa se non l’hanno
In un prossimo futuro, per i due potrebbero anche aprirsi le porte di qualche reality, come recentemente successo a Sophie Codegoni; l’ex-tronista, dopo la rottura con la sua scelta, entrerà infatti nella casa del Grande Fratello Vip.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…