Uomini e Donne, un’ex-tronista decide di mettersi in gioco in politica candidandosi; ecco di chi si tratta, la ricordate?
Il dating show di Maria De Filippi, oltre a far nascere nuovi amori, rende molto spesso celebri i suoi partecipanti; in molti, dopo aver abbandonato lo studio, si lanciano in carriere nel mondo dello spettacolo oppure diventano seguitissimi sui social.
C’è chi però, come l’ex-tronista in questione, decide tra le altre attività di entrare in politica; vi ricordate di lei, prima che tronista anche concorrente in un’edizione del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi?
Potrebbe anche sorprenderci, ma un’ex-tronista ha deciso davvero di entrare in politica; stiamo parlando di Rossella Intellicato, 36enne che ha deciso di candidarsi alla circoscrizione 1 e 8 di Torino alle prossime elezioni comunali.
La Intellicato, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, si è allontanata dal mondo dello spettacolo anche a causa di una dura lite avuta ai tempi del programma con la sua “collega” tronista Ludovica Valli e l’opinionista Tina Cipollari, che si è schierata fianco della Valli.
Lontana dal piccolo schermo, la Intellicato ha creato una propria linea di moda, Zizulafemme, ed è soprattutto diventata mamma; ora però, ha deciso di intraprendere la carriera politica candidandosi con la Lega di Matteo Salvini.
Leggi anche –> Pippo Baudo, chi è e quanto guadagna: il suo patrimonio
“Ho sempre amato chi prende decisioni nella vita. Io ho preso questa! Votare è un dovere civico!” ha scritto la Intellicato sulle proprie storie di Instagram, dove ha più di 160 mila follower.
Leggi anche –> Valentina Ferragni: matrimonio a brevissimo per lei -VIDEO
Tantissimi suoi fan le hanno già espresso pieno sostegno, nonostante la sua candidatura non piaccia a tutti; a prescindere dalle opinioni però, Rossella è convintissima di questa sua decisione ed è nel pieno della campagna elettorale. Riusciremo a vedere l’ex-tronista in amministrazione comunale? A dirlo, sarà solamente l’urna elettorale, ma lei ci spera e ci crede.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…